Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

serbatoio px perde benzina

da due tre giorni la vespa perdeva benzina sopra la marmitta, la goccia scivolava sulla marmitta stessa e poi a terra....ora finalmente ho scoperto il problema ma non so come risolverlo....il serbatoio perde dove c'e la levetta che mette riserva, aperto e chiuso.....la perdita avviene dove ci sono le due vitine che ho svitato e sotto c'e una guarnizione a tre fori(non so se sia removibile) e il buchino dell'aperto ha la guarnizione leggermente lesionata....che fare????si vende questa guarnizione????

Featured Replies

• Author

ho avvitato per bene le vitine di cui parlo sopra e non perde piu....ora xo per passare da chiuso, aperto, riserva ci vogliono 4 bistecche.....e durissimooooooooooooooo

Quelle due vitine non vanno serrate a fondo.

Devi trovare un compromesso tra, perdita e "bistecca".

La rondella in acciaio armonico, conferirà alla guarnizione la giusta pressione.

Ciao tommy :ciao:

• Author

ora le ho gia serrate....il fatto e che il compromesso e dato proprio dalla serratura altrimenti perde....ma poi all'improvviso????bah

vespe da pazzi!!!

Per il PX si trova sicuramente.

Io, attendendo che arrivi dalla luna... , ho girato la guarnizione sottosopra (la parte lesionata è ora verso il corpo del rubinetto e non più verso la valvola rotante) poi ho regolato le vitine poco prima della "bistecca".

Per il PX si trova sicuramente.

Io, attendendo che arrivi dalla luna... , ho girato la guarnizione sottosopra (la parte lesionata è ora verso il corpo del rubinetto e non più verso la valvola rotante) poi ho regolato le vitine poco prima della "bistecca".

Quoto. :ok: