Jump to content

Recommended Posts

Posted

da due tre giorni la vespa perdeva benzina sopra la marmitta, la goccia scivolava sulla marmitta stessa e poi a terra....ora finalmente ho scoperto il problema ma non so come risolverlo....il serbatoio perde dove c'e la levetta che mette riserva, aperto e chiuso.....la perdita avviene dove ci sono le due vitine che ho svitato e sotto c'e una guarnizione a tre fori(non so se sia removibile) e il buchino dell'aperto ha la guarnizione leggermente lesionata....che fare????si vende questa guarnizione????

Posted

Quelle due vitine non vanno serrate a fondo.

Devi trovare un compromesso tra, perdita e "bistecca".

La rondella in acciaio armonico, conferirà alla guarnizione la giusta pressione.

Ciao tommy :ciao:

Posted

Per il PX si trova sicuramente.

Io, attendendo che arrivi dalla luna... , ho girato la guarnizione sottosopra (la parte lesionata è ora verso il corpo del rubinetto e non più verso la valvola rotante) poi ho regolato le vitine poco prima della "bistecca".

Posted
Per il PX si trova sicuramente.

Io, attendendo che arrivi dalla luna... , ho girato la guarnizione sottosopra (la parte lesionata è ora verso il corpo del rubinetto e non più verso la valvola rotante) poi ho regolato le vitine poco prima della "bistecca".

Quoto. :ok: