Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Contattare denarac

Ciao ragazzi,ho provato a contattare denarac tramite messaggio privato ma non mi risponde(mi serve una polidella): qualcuno ha modo di sentirlo o di darmi altri suoi contatti???

Featured Replies

Ciao carissimo!l'unico contatto che posso darti è questo:sezione "In piazzetta"-presentazione nuovo utente.;-)

  • Author

Ciao ragazzi,ho provato a contattare denarac tramite messaggio privato ma non mi risponde(mi serve una polidella): qualcuno ha modo di sentirlo o di darmi altri suoi contatti???

?????????????

L'amico sopra intendeva dire che non è molto educato iscriversi su un sito solo ed esclusivamente per contattare una persona, senza presentarsi alla comunità. :ok:

  • Author

Ah ok,non avevo colto la sfumatura da "nerd"...:-)

  • Author

:ok:

Non mi era mai capitato che ci si formalizzasse sulla "netiquette" nei forum che frequento abitualmente,pensavo che tra vespisti si fosse un po' piu' sciolti,meno ingessati;-).Percio' non mi è nemmeno passato per l'anticamera del cervello che su VR ci fosse questa abitudine...

:ok:

Non mi era mai capitato che ci si formalizzasse sulla "netiquette" nei forum che frequento abitualmente,pensavo che tra vespisti si fosse un po' piu' sciolti,meno ingessati;-).Percio' non mi è nemmeno passato per l'anticamera del cervello che su VR ci fosse questa abitudine...

 

infatti qui siamo "scioltissimi", sei iscritto da 2 anni, credo/spero che avrai letto un pò in giro, non mi pare che diamo l'impressione di essere fissati con la netiquette ...

 

però è sempre opportuno presentarsi, che ne sappiamo noi se sei una spia dei lambrettisti o peggio un plasticomane :risata:

 

a maggior ragione se cerchi notizie di un utente :roll: , sono sicuro che qualkuno ha i contatti di danerac, ma magari non te li da perchè non ti conosce :noncisiamo:

 

è indubbio che sono in tanti qui a conoscerti, ma credo che altrettanti non ti abbiano mai sentito nominare

 

però ancora non mi hai spiegato cosa intendevi parlando di "nerd", sul link di Flavio leggo il termine italiano più vicino al significato della parola 'nerd' potrebbe essere sfigato, secchione o paolotto. :mah:

però ancora non mi hai spiegato cosa intendevi parlando di "nerd", sul link di Flavio leggo il termine italiano più vicino al significato della parola 'nerd' potrebbe essere sfigato, secchione o paolotto. :mah:

 

 

Infatti. Sembra quasi un insulto verso Fabris 78... :noncisiamo:

Infatti. Sembra quasi un insulto verso Fabris 78... :noncisiamo:

 

ma io non voglio credere che sia così, per questo chiedo spiegazioni!!!

  • Author

Ma quale insulto!

è solo un modo di dire bonario!!!

Si,essendo iscritto da due anni ogni tanto vengo a fare un giro per vedere cosa si dice e non ho affatto avuto l'impressione di ingessatura,per questo ho tralasciato le formalita'e sono partito diretto col post,non c'ho nemmeno pensato,scusate!:Ave_2:

Comunque posso rimediare e mi presento::lol:

sono Fabio,35 anni,eterosessuale,carnagione bianca,capelli castani,occhi castani,altezza 1,70m,abito a Vigevano(PV),di professione sono odontotecnico,la mia Vespa è un PX200E dell'83 colore rosso.OK?

Comunque posso rimediare e mi presento::lol:

sono Fabio,35 anni,eterosessuale,carnagione bianca,capelli castani,occhi castani,altezza 1,70m,abito a Vigevano(PV),di professione sono odontotecnico,la mia Vespa è un PX200E dell'83 colore rosso.OK?

 

sei single??? 8)

  • Author

AH AH AH!!No...e la mia morosa è anche gelosa!

AH AH AH!!No...e la mia morosa è anche gelosa!

 

 

peccato....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: :ciao::ciao:

peccato....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: :ciao::ciao:

 

sarà...

accasato... e vieni esclusivamente su Vr a cercare un uomo...

ora non voglio pensar male.. :risata:

Ma quale insulto!

è solo un modo di dire bonario!!!

 

:ok:

 

e quindi non mi resta che darti il mio personale "benriletto" :mrgreen:

sarà...

accasato... e vieni esclusivamente su Vr a cercare un uomo...

ora non voglio pensar male.. :risata:

 

nel mondo vespistico ci sono troppe poche donne :testate:

sarà...

accasato... e vieni esclusivamente su Vr a cercare un uomo...

ora non voglio pensar male.. :risata:

 

 

Per ridere un pò sull'argomento.....

 

 

Senza alcuna retorica politica, ovviamente.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.