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ciao..vi è mai capitato di "soffrire" per sbloccare e smontare la TRAVERSA MOTORE dal motore stesso?

Io sono in difficolta' .Si tratta di una GS 150 ....e vorrei riuscire nel mio intento senza fare danni.....

per il momento ho cercato ( come si vede in foto ) di divaricare la sede circolare della traversa..montando ( sull'attacco della staffa ) due barre filettate dove agiscono due dadi...per ora niente? cosa suggerite?

Immag010.jpg

Immag009.jpg

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dopo aver svitato il dado se tiene unite traversa e motore metti il motore in in piedi con il cilindro verso l'altro e con un martello di gomma inizi a battere sulla traversa lato gommini di battuta al telaio,abbondante svitol e poi continui a battere,se si muove anche di poco,ancora svitol e poi ribatti il braccio come per volerlo richiudere di nuovo nella posizione iniziale,con i prigionieri e i dadi come hai messo tu è più facile che spacchi qualcosa prima di liberare il motore...

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grazie ci sono riuscito.... è stata dura ma alla fine... l'alluminio ha tante qualita' ma sa essere rognoso....

I priogionieri mi sono stati di aiuto,, certo non ho cercato divaricazioni di cm...ma qualche mm. che sicuramente mi ha aiutato....grazie comunque....

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LUNGI DA ME L'AVER PENSATO CHE IL TUO CONSIGLIO SIA STATO INUTILE...anzi mi conforta il fatto di aver pensato "nella tua direzione"....Grazie a te ed anche a chi "solo" mi legge.......

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