Jump to content

Recommended Posts

Posted

No io non ce l'ho, due amici hanno l'ets e gli ho passato il link dell'annuncio...poi faranno loro.

A imola ne avevo trovata una usata bruttina...200€:orrore: l'ho riappoggiata delicatamente dentro la sua teca di cristallo...:mrgreen:

:ciao:

Posted
....Se a qualcuno può interessare, ho trovato questo.

VESPA 125 ETS RARISSIMA MARMITTA dell'epoca - Accessori Moto In vendita Palermo

A tutti quelli che hanno una ETS quel pezzo interessa e come, sia se hanno già la marmitta originale e a maggior ragione se non c'è come tante in vendita.

Un amico in cerca di una ETS ne ha trovata una ma senza la marmitta originale e curiosando su subito ha trovato l'inserzione da te linkata, lo ha chiamato e la risposta è stata (se non ricordo male) 400-450 euri.

Dimenticavo dovrebbe avere anche un tappetino originale, lo cede per 50 euro

no comment

Posted
risposta è stata (se non ricordo male) 400-450 euri.

:orrore: :orrore: :orrore::crazy::orrore: :orrore: :orrore:

E il punto è che troverà anche qualcuno disposto a darglieli, per cui la prossima marmitta, costerà 500/600 euro e così via!!! :testate: :testate: :testate:

Posted

Già. L'amico l'ETS l'ha trovata a buon prezzo e ci sta pensando seriamente di prendere la marmitta e la vespa. In fin dei conti tutto per tutto con meno di 1000 euro ha una ETS completa, che non è proprio male.

Posted
L'amico l'ETS l'ha trovata a buon prezzo e ci sta pensando seriamente di prendere la marmitta e la vespa.

Cioè Scusa Alessà, il tuo amico ha trovato un'ETS a poco ed ora pensa di prendere la marmitta in vendita su subito a quella folle cifra???

Ho capito bene?:orrore: