orcad83 Posted September 20, 2010 Posted September 20, 2010 Carino, io non ci metterei tutto l'altro disegno esterno che non c'entra un cacchio con la vespa!!!
Meganoide Posted September 20, 2010 Posted September 20, 2010 Magari qualche mela di contorno era meglio cmq molto bello
alfiotoxy Posted September 20, 2010 Posted September 20, 2010 ciao domenico complimenti per ****,l'idea è molto buona. Ho la casa piena di ****,praticamente in ogni stanza ho parecchia roba,dai lumi ai centrotavola agli oggetti vari,ho anche la cucina di ****. Ti dico che un *** cosi lo comprerei,ma non sono molto convinto del contorno classico che hai fatto.In ogni caso complimentissimi. Qualche anno fa ho comprato a ****ed erano tutti oggetti di ottima lavorazione!
Alext5 Posted September 20, 2010 Posted September 20, 2010 Che ve ne pare? Che promuovere su VR le proprie inserzioni commerciali non è consentito. Per il momento per te c'è una ammonizione. Lo staff si riserva ulteriori provvedimenti
magimao Posted September 20, 2010 Posted September 20, 2010 Carino, io non ci metterei tutto l'altro disegno esterno che non c'entra un cacchio con la vespa!!! esattamente quello che ho pensato anchio!
Recommended Posts