Enr Posted September 19, 2010 Posted September 19, 2010 Ciao ragazzi.. Volevo sapere, se l'accensione ha bisogno di essere regolata in modo differente tra rodaggio e non.. Mi spiego meglio, ora con un 75cc sulla special l'ho regolato a 19gradi, è troppo? È giusto? Se eccessivo mi comporterebbe agli alti regimi nella tiratina dei "ritorni di fiamma" con scoppi forti giusto? 0 Quote
sartana1969 Posted September 19, 2010 Posted September 19, 2010 Ciao ragazzi.. Volevo sapere, se l'accensione ha bisogno di essere regolata in modo differente tra rodaggio e non.. Mi spiego meglio, ora con un 75cc sulla special l'ho regolato a 19gradi, è troppo? È giusto? Se eccessivo mi comporterebbe agli alti regimi nella tiratina dei "ritorni di fiamma" con scoppi forti giusto? l'anticipo non si varia tra rodaggio e motore rodato che 75 hai? 0 Quote
sartana1969 Posted September 19, 2010 Posted September 19, 2010 La marca intendi? Malossi.. se le istruzioni di montaggio non dicono diversamente, porta l'anticipo a 17° 0 Quote
Enr Posted September 19, 2010 Author Posted September 19, 2010 cerca che ti ricerca ho trovato un libretto di uso e dice 16°.. grazie Sart! 0 Quote
Recommended Posts