Gabriele82 Posted September 18, 2010 Posted September 18, 2010 Ciao a tutti! Sono intenzionato a prendere due cosette, la prima èuna tuta da acqua che stia in poco posto ordinatamente, io ne ho di tute, ma sono più ingombranti e intere, mentre io preferirei due pezzi. Detto questo ho visto la tuta Nano della Tucano, i due pezzi costano circa 90 euro, altrimenti con 60 circa si prende, sempre Tucano, la tuta Diluvio. Qualcuno le usa, e mi può consigliare? 0 Quote
FLSTN Posted September 18, 2010 Posted September 18, 2010 ciao, posso consigliartila diluvio, nome più che azzeccato:mrgreen: ci abbiamo fatto anche più di 400 km sotto il diluvio:azz: nessun trafilaggio di acqua e poi ripara molto anche dal vento. Sono 5/6 anni che ce l'abbiamo, immancabilmente ogni anno per andare in ferie siamo stati costretti ad usarla:azz: ripeto, nessun trafilaggio. Ingombro anche minimo, almeno sulla moto:roll: 0 Quote
Gabriele82 Posted September 18, 2010 Author Posted September 18, 2010 Dunque oggi capitavo vicino ad un grosso negozio di abbigliamento da moto, sono entrato e mi sono provato la tuta nano. portata a casa per 70 euro, completo giacca più pantalone. Rispetto alla Diluvio è meno robusta, ma più adatta al caldo e meno, molto meno ingombrante, che è quello che mi interessa. Devo dire che ha anche una bella vestibilità. 0 Quote
Recommended Posts