Jump to content

Recommended Posts

Posted

asssssssssolutamente sì, certo k se allarghi un pò i travasi, metti un'espansione e un carbu da 19/19 nn gli fa schifo anzi hai una ripresa incredibile.... se vuoi invece l'allungo devi cambiare la campana ma la storia si fa + lunga xk devi aprire i 2 semicarter

Posted
ciao a tutti posso montare un gt 102 sul motore originale 50 sensa allargare i carter?grazie in anticipo
troppe vibrazioni. con il 102 si devono allungare i rapporti.
Posted

ps.. con padellino sul 19/19 getto da 70/72, cn espansione 80/85, mentre cn carbu orig (16/10) e padellino o con espansione ve sempre bn il 60/65... sartana1969 e Gioweb correggetemi se sbaglio...

Posted
ps.. con padellino sul 19/19 getto da 70/72, cn espansione 80/85, mentre cn carbu orig (16/10) e padellino o con espansione ve sempre bn il 60/65... sartana1969 e Gioweb correggetemi se sbaglio...

il mio nn vira eccessivamente, fa i 70 e in saluta ficco la 4 senza problemi certo k facendo la campana andrebbe di + in allungo ma il babbo nn lascia

Posted
il mio nn vira eccessivamente, fa i 70 e in saluta ficco la 4 senza problemi certo k facendo la campana andrebbe di + in allungo ma il babbo nn lascia

e ribadisco che il mio è un motore non molto performante perché è un 102 olimpia già strausato da mio cugino al quale ho solo cambiato le fasce...