IvoVespa Posted August 12, 2010 Posted August 12, 2010 Ciao a tutti, vi avevo raccontato dei problemi che ho con la mia 50 del 1964!!! Non mi fa la scintilla la candela!!! Ho misurato col tester, e come suggerito da voi in corrente alternata, e mi arrivano più di 100 alla candela, ma niente scintilla!!! Ho cambiato il condensatore, la candela è nuova di zecca ed è una NGK B6HS!!! Qualcuno ha qualche consiglio?? Non so proprio più dove sbattere la testa!!! Grazie a tutti!!! 0 Quote
IvoVespa Posted August 12, 2010 Author Posted August 12, 2010 Ah, dimenticavo, la candela la metto a massa appoggiando la filettatura al motore!! 0 Quote
giusep46 Posted August 12, 2010 Posted August 12, 2010 ciao..la candela potrebbe essere difettata!?! provane un'altra..tentar non nuoce!! 0 Quote
rotty Posted August 12, 2010 Posted August 12, 2010 prova a cambiare candela e visto che hai il tester verifica che tutti i cavi portino corrente, anche quello grosso della candela... 0 Quote
Recommended Posts