Ivan et3 Posted August 7, 2010 Posted August 7, 2010 Ok che il mercato vespa è ormai un buisness (se si scrive così), ma questo mi pare u pò esagerato. VESPA 50 REPSOL su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto 0 Quote
Vespista46 Posted August 7, 2010 Posted August 7, 2010 Ok che il mercato vespa è ormai un buisness (se si scrive così), ma questo mi pare u pò esagerato. VESPA 50 REPSOL su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto Graziosa è graziosa (anche se eccessivamente tagliata), ma a quel prezzo... :azz: 0 Quote
InsettoScoppiettante94 Posted August 7, 2010 Posted August 7, 2010 Ok che il mercato vespa è ormai un business (se si scrive così), ma questo mi pare u pò esagerato. VESPA 50 REPSOL su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto Comunque, l'idea non è malvagia, anzi. La vedrei bene su un PK XL o una S. A quel prezzo però... ...me la faccio da me e mi avanzano soldi 0 Quote
InsettoScoppiettante94 Posted August 7, 2010 Posted August 7, 2010 Graziosa è graziosa (anche se eccessivamente tagliata), ma a quel prezzo... :azz: Concordo. Tutti quei tagli potevano essere evitati, anche se era marcia appestata 0 Quote
Alext5 Posted August 7, 2010 Posted August 7, 2010 Vespa revisionata con libretto originale...... ps: ma avete letto il nome del venditore? 0 Quote
InsettoScoppiettante94 Posted August 7, 2010 Posted August 7, 2010 Vespa revisionata con libretto originale...... ps: ma avete letto il nome del venditore? :risata::risata::risata::quote::quote: 0 Quote
architect Posted August 7, 2010 Posted August 7, 2010 Ma non vanno più di moda pelose... :noncisiamo: 0 Quote
Ivan et3 Posted August 7, 2010 Author Posted August 7, 2010 Ma non vanno più di moda pelose... :noncisiamo: :quote::applauso::risata: 0 Quote
devil74 Posted August 7, 2010 Posted August 7, 2010 è pazzo... con quei soldi ti compri comodamente un vs5 0 Quote
verel Posted August 7, 2010 Posted August 7, 2010 ma avete letto il nome del venditore? La conoscono in molti :Lol_5: 0 Quote
Vespista46 Posted August 9, 2010 Posted August 9, 2010 Vespa revisionata con libretto originale...... ps: ma avete letto il nome del venditore? Che poi se guardate bene, sembra che la parte dei numeri di telaio sia tagliata... 0 Quote
Recommended Posts