Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti,

sto incominciando un po a guardare qualcosa di meccanica in qualche libro che trovo sparso qua e là, e devo dire che qualcosa la capisco... c'è da dire che fino a una settimana fa non sapevo a cosa servisse la candela, è un tutto dire... ma piano piano osservando comincio a capire qualcosa... chiedo a voi una cosa, conoscete un sito della meccanica vespa e meccanica in generale? :mrgreen:

mi sono anche fatto spiegare poco fa dal mio vicino di casa come funziona il motore mosquito, devo dire che la meccanica è molto bella!

ciao :ciao:

Posted

e c'è qualche sito di meccanica di largeframe (px) perchè quei siti sono caratteristici di smallframe... e sono diverse un po le cose :azz: inteanto mi sono letto le cose del sito Palli

Posted

Scusa, ma credo che hai guardato superficialmente. Dedicati alle small frames c'e' solo smallframes.com (e dato il nome, a cos'altro...?) e palli.it. Scooterhelp.com parla di small, di large e anche di Lambretta e non solo, Vespamaintenance.com solo di large...anzi, direi proprio solo di PX.

Ciao FC