teohc88 Posted July 24, 2010 Posted July 24, 2010 Oggi su una statale io,la mia ragazza e il rallyno stavamo tornando a casa.. Io mi distraggo a vedere cosa faceva una macchina nell'altra corsia ..Quando torno con gli occhi sulla mia strada (facevo i 65/70 khm) mi trovo una colonna di macchine ferma .. :azz: Scalo, freno la ruota dietro ovviamente si inchioda .. mi butto a destra schivando le macchine in fila.. Capitiamo sull'erba la ruota dietro si blocca la vespa e noi cadiamo.. Per fortuna ne io ne la mia ragazza ne il rallyno( neanche un graffio) ci siamo fatti male.. Il rallyno era solo sporco di erba sula chiappa destra e un pò ingolfato.. Però ho un dubbio.. è normale che cercando di mettere il manubrio dritto(con la vespa sul cavalletto) questo tenda ad andare a destra?? (io penso di si per via del peso di ammortizzatore ecc) è così o è colpa dell'incidente? 0 Quote
PEPPEPX125 Posted July 24, 2010 Posted July 24, 2010 Si perchè a destra cè il freno la forcella l'ammortizzatore quindi cè più peso.. 0 Quote
highlander Posted July 24, 2010 Posted July 24, 2010 meno male!!!! capita spesso anche a me di guardarmi in giro e di frenare all'ultimo minuto, ogni volta me la faccio sotto ... 0 Quote
Calabrone Posted July 25, 2010 Posted July 25, 2010 Vi e' andata bene in tutti i sensi :mrgreen::ciao: 0 Quote
Recommended Posts