trattore Posted July 23, 2010 Posted July 23, 2010 Esiste come colore su questo modello? Grazie. 0 Quote
volumexit Posted July 23, 2010 Posted July 23, 2010 Esiste come colore su questo modello? Grazie. No, la GL esisteva solo color avorio. Non so se ricordi la mia al raduno dei vespentruppen? Ciao, Vol. 0 Quote
trattore Posted July 23, 2010 Author Posted July 23, 2010 No, la GL esisteva solo color avorio. Non so se ricordi la mia al raduno dei vespentruppen? Ciao, Vol. Si me la ricordo....però ho visto questo annuncio.... Vespa gl 150 Moto e Scooter usato - In vendita Ravenna 0 Quote
volumexit Posted July 23, 2010 Posted July 23, 2010 Si me la ricordo....però ho visto questo annuncio.... Vespa gl 150 Moto e Scooter usato - In vendita Ravenna Il colore e' non originale, la sella non e' originale, la marmitta non e' originale e la manopole non sono originali. Il motore lo e'? Ciao, Vol. 0 Quote
trattore Posted July 23, 2010 Author Posted July 23, 2010 Quello non lo sò però era ovvio che era da restaurare... 0 Quote
volumexit Posted July 23, 2010 Posted July 23, 2010 Quello non lo sò però era ovvio che era da restaurare... Il dubbio mi viene per vai della marmitta del PX. CIao. 0 Quote
highlander Posted July 23, 2010 Posted July 23, 2010 Il colore e' non originale, la sella non e' originale, la marmitta non e' originale e la manopole non sono originali. Il motore lo e'? Ciao, Vol. e lo stop??? la leva del motore sembra giusta, ma io mi fermo qui, non sono in grado di riconoscere altro 0 Quote
volumexit Posted July 23, 2010 Posted July 23, 2010 e lo stop??? :azz: Ma anche tutto il fanale posteriore! 0 Quote
highlander Posted July 23, 2010 Posted July 23, 2010 :azz:Ma anche tutto il fanale posteriore! senti, precisino ..., al meridione quando si dice "stop" si intende tutto l'ambaradan!!! quale gomma vuoi che ti buco, l'anteriore o la posteriore??? 0 Quote
volumexit Posted July 23, 2010 Posted July 23, 2010 senti, precisino ..., al meridione quando si dice "stop" si intende tutto l'ambaradan!!! quale gomma vuoi che ti buco, l'anteriore o la posteriore??? Quella di scorta!!:risata: 0 Quote
Vespista46 Posted July 23, 2010 Posted July 23, 2010 senti, precisino ..., al meridione quando si dice "stop" si intende tutto l'ambaradan!!! quale gomma vuoi che ti buco, l'anteriore o la posteriore??? Confermo il tutto! Comunque ci vorrebbe qualche esperto che capti se il motore è di PX o no... Attendiamo con ansia! Aggiungo che anche il bauletto retroscudo sembra di PX.... 0 Quote
trattore Posted July 24, 2010 Author Posted July 24, 2010 Ma questo modello esce con la sella lunga?? 0 Quote
volumexit Posted July 24, 2010 Posted July 24, 2010 Ma questo modello esce con la sella lunga?? Usciva con monosella, ma era disponibile come optional la sella lunga. Io ho preferito montare la sella lunga. Ciao, Vol. 0 Quote
Recommended Posts