Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Opinioni Proma a cannone

Qualcuno ha qualche esperienza con questa marmitta? Migliora molto gli alti? :mah:

Il rumore è quasi scontato che sia abbastanza forte :mrgreen:

Grazie a tutti, Dave :ciao:

Featured Replies

io ho il cannone polini,che più meno è la solita cosa

fa un bel casotto,in paragone a una proma ad esempio è molto più ''corposo'' e metallico,

io ho riscontrato migloramenti ai medi,e l'allungo pari pari alla polini a banana

:ciao:

• Author
io ho il cannone polini,che più meno è la solita cosa

fa un bel casotto,in paragone a una proma ad esempio è molto più ''corposo'' e metallico,

io ho riscontrato migloramenti ai medi,e l'allungo pari pari alla polini a banana

Perciò conviene prendere una normalissima polini a banana che fa meno rumore ed ha le stesse prestazioni?

Ne ho trovata una a 20 euro + SS ed il prezzo mi faceva gola..

senti

io a quel prezzo la prenderei,se poi non ti aggrada la rivendi,

poi calcola che il rumore varia da come stanno conciate le paratie interne del silenziatore,magari la tua fa meno rumore della mia...o di più :roll:

per quanto riguarda le prestazioni,io ti ho descritto gli effetti con un 75 e un 19 di carburatore,

se hai un 130 probabile tu vada meglio con una proma o una polini classicona,

esteticamente il cannone a mio avviso è stupendo,sicuramente più bello di una banale banana,detto ciò

vedi tu

• Author
senti

io a quel prezzo la prenderei,se poi non ti aggrada la rivendi,

poi calcola che il rumore varia da come stanno conciate le paratie interne del silenziatore,magari la tua fa meno rumore della mia...o di più :roll:

per quanto riguarda le prestazioni,io ti ho descritto gli effetti con un 75 e un 19 di carburatore,

se hai un 130 probabile tu vada meglio con una proma o una polini classicona,

esteticamente il cannone a mio avviso è stupendo,sicuramente più bello di una banale banana,detto ciò

vedi tu

Gentilissimo :Ave_2:

L'ultima cosa,posto 2 foto dove si vede com'è messa così mi sapete consigliare. Io ho un 85DR lavorato con 19/19 perciò farà qualcosina in più

Ps:Monta su una Special?

IMG0033A.jpg

IMG0035A.jpg

• Author

Mi è venuto un dubbio,ma è veramente una proma a cannone? Io tutte quelle che ho visto su internet uscivano sulla destra ed avevano il terminale diverso..:mah: Il tipo mi ha detto che il silenziatore si può rimuovere e pulirlo.

• Author
:quote::quote:Quoto

e aggiungo pk125.

Grazie a tutti e 2,infatti non l'ho presa perchè mi sono reso conto che non è quella che voglio. Quella in foto è una proma a serpentone.