lucast Posted July 20, 2010 Posted July 20, 2010 Salve a tutti mi sono deciso ad assicurare la mia Cosa 200 e avevo preso in considerazione un'assicurazione temporanea. In agenzia mi hanno detto che siccome ho acquistato il mezzo l'anno scorso e non l'ho mai assicurato dovrei partire dalla 18 classe con un costo per i 3 mesi di 290€ e circa 900 annui. Conoscete qualche compagnia piu' clemente ? O dovro' aspettare che la mia Cosa diventi d'epoca? Grazie in anticipo 0 Quote
GiPiRat Posted July 21, 2010 Posted July 21, 2010 Salve a tutti mi sono deciso ad assicurare la mia Cosa 200 e avevo preso in considerazione un'assicurazione temporanea. In agenzia mi hanno detto che siccome ho acquistato il mezzo l'anno scorso e non l'ho mai assicurato dovrei partire dalla 18 classe con un costo per i 3 mesi di 290€ e circa 900 annui. Conoscete qualche compagnia piu' clemente ? O dovro' aspettare che la mia Cosa diventi d'epoca?Grazie in anticipo Se fai una ricerca in questo forum, troverai centinaia di post sull'argomento. Ciao, Gino 0 Quote
Spaghetti Posted July 21, 2010 Posted July 21, 2010 siccome ho acquistato il mezzo l'anno scorso e non l'ho mai assicurato dovrei partire dalla 18 classe Ah questa poi! Davvero non l'avevo mai sentita... e la cosa mi preoccupa. 0 Quote
highlander Posted July 23, 2010 Posted July 23, 2010 Ah questa poi! Davvero non l'avevo mai sentita... e la cosa mi preoccupa. è così purtroppo!!! però ad alcune compagnie è sufficiente consegnare una dichiarazione nel quale si dice che il mezzo non è stato utilizzato e che la compagnia stessa è esonerata da eventuali problemi causati prima della data della nuova assicurazione l'ho già fatto 2 volte 0 Quote
Recommended Posts