vespaw8 Posted July 20, 2010 Posted July 20, 2010 salve, ho il motore del mio 125 Px che è inclinato e non so cosa possa essere. La cosa peggiore è che con il tempo si stà inclinando sempre di più e prima si perderlo per strada preferirei farci qualcosa! voi potete darmi consigli? avete una vaga idea di cosa potrebbe essere? Grazie! 0 Quote
vader.t7 Posted July 20, 2010 Posted July 20, 2010 salve,ho il motore del mio 125 Px che è inclinato e non so cosa possa essere. La cosa peggiore è che con il tempo si stà inclinando sempre di più e prima si perderlo per strada preferirei farci qualcosa! voi potete darmi consigli? avete una vaga idea di cosa potrebbe essere? Grazie! magari se metti delle foto... 0 Quote
deniel_san Posted July 20, 2010 Posted July 20, 2010 Ciao, spesso l'inclinazione del motore è causata dall'usura dei silent block. Vespa scooter VespaForever, sostituire i silent block qui spiega come sostituirli, l'esempio è su una small ma non cambia niente. 0 Quote
Marben Posted July 20, 2010 Posted July 20, 2010 Ciao, spesso l'inclinazione del motore è causata dall'usura dei silent block.Vespa scooter VespaForever, sostituire i silent block qui spiega come sostituirli, l'esempio è su una small ma non cambia niente. Essendo un PX 125 la procedura, invece, è diversa e più complessa. Sul 200 è come sulle small. Notare, comunque, che i silentblock della guida sono quelli introdotti con l'ET3. Si possono montare anche sui carter più vecchi, ma quelli originali dei motori preET3 sono simili a quelli del PX 125-150. 0 Quote
ricmusic Posted July 20, 2010 Posted July 20, 2010 Concordo....vedere delle foto aiuterebbe moooooolto..... Riccardo 0 Quote
volumexit Posted July 20, 2010 Posted July 20, 2010 Comunque anche qua se ne parlato in modo abbastanza esaustivo. Ciao, Vol. 0 Quote
deniel_san Posted July 21, 2010 Posted July 21, 2010 Essendo un PX 125 la procedura, invece, è diversa e più complessa.Sul 200 è come sulle small. Notare, comunque, che i silentblock della guida sono quelli introdotti con l'ET3. Si possono montare anche sui carter più vecchi, ma quelli originali dei motori preET3 sono simili a quelli del PX 125-150. Chiedo pietà per l'errore, sapevo che su px125 e 150 la sostituzione è un pò più faticosa ma pensavo che la procedura fosse uguale. Come non detto. 0 Quote
vespaw8 Posted July 21, 2010 Author Posted July 21, 2010 Ecco qui la foto! Grazie mille per le risposte ricevute fin ora proverò a controllare i silent block appeno trovo il tempo! 0 Quote
deniel_san Posted July 21, 2010 Posted July 21, 2010 Direi che la foto conferma la diagnosi.....buon lavoro 0 Quote
vespaw8 Posted July 21, 2010 Author Posted July 21, 2010 Direi che la foto conferma la diagnosi.....buon lavoro ok Grazie mille ancora! ora non resta altro che smontare tutto 0 Quote
Recommended Posts