sangio Posted July 12, 2010 Posted July 12, 2010 buongiorno a tutti. premetto che sono nuovo nel forum. possiedo una vespa del 64 ed avendo chiesto al meccanico di montare su di essa un motore polini 75 mi è stato risposto che non è possibile perchè troppo grande. la mia domanda è: non posso proprio mettere niente sotto la mia vespa?? grazie in anticipo per le risposte 0 Quote
sartana1969 Posted July 12, 2010 Posted July 12, 2010 buongiorno a tutti. premetto che sono nuovo nel forum. possiedo una vespa del 64 ed avendo chiesto al meccanico di montare su di essa un motore polini 75 mi è stato risposto che non è possibile perchè troppo grande. la mia domanda è: non posso proprio mettere niente sotto la mia vespa??grazie in anticipo per le risposte puoi tranquillamente mettere un 75 a patto di fargli tornire l'imbocco della camicia i carter prima serie hanno un imbocco del basamento più stretto degli altri carter 50 0 Quote
sangio Posted July 13, 2010 Author Posted July 13, 2010 un'ultima domanda: ma quello che tu mi hai detto di fare è una cosa molto costosa o difficile oppure si può fare tranquillamente?? ( non me ne intendo molto di moto 0 Quote
pacio74 Posted July 13, 2010 Posted July 13, 2010 tranquillo e una lavorazione che si fa in 20 minuti da un tornitore e se è onesto non ti prende più ti 10\15 euro. comunque ricordo che anni indietro c'era un gt 75 specifico per i carter stretti ma non ricordo chi lo producesse, forse ancora in commercio si trova. 0 Quote
sangio Posted July 17, 2010 Author Posted July 17, 2010 scs e se volessi invece del 75 mettere un 102?? il lavoro sarebbee lo stesso? mi puoi consigliare qualche gt adatto... 0 Quote
Recommended Posts