simchamo Posted July 12, 2010 Posted July 12, 2010 Ciao ragazzi nella vespa 50 prima serie del 64, nello sportellino motore per caso vanno dei gommini tra i due piolini che si inseriscono nel telaio? Oppure gratta lamiera con piolini? Ho visto che nella 65 hanno messo delle boccole.. si sono evoluti!! 0 Quote
simchamo Posted September 10, 2010 Author Posted September 10, 2010 pronto? c'è nessuno? E i piccoli gommini ho visto che ci sono di varie misure, quali metto? A seconda che non gratti? 0 Quote
GiPiRat Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 Ciao ragazzi nella vespa 50 prima serie del 64, nello sportellino motore per caso vanno dei gommini tra i due piolini che si inseriscono nel telaio? Oppure gratta lamiera con piolini?Ho visto che nella 65 hanno messo delle boccole.. si sono evoluti!! Ai supporti dello sportello vanno messi due cilindri in naylon. nei fori intorno al vano bisogna mettere dei gommini a misura. Se vai da un ricambista Piaggio fornito, trovi tutto. Ciao, Gino 0 Quote
sartana1969 Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 Ai supporti dello sportello vanno messi due cilindri in naylon. nei fori intorno al vano bisogna mettere dei gommini a misura. Se vai da un ricambista Piaggio fornito, trovi tutto. Ciao, Gino eh no Gino i 2 cilindretti in nylon li hanno messi con lo sportellino grande con il piccolo o cerniera metallica o piolini tra i piolini e gli alloggiamenti di questi nel telaio non ci vanno gommini ci vanno invece i gommini (5) sul bordo di solito i 5 gommini sono 2 alti e 3 bassi se li devi comprare prendine un paio alti in più che almeno, se hai bisogno, li tagli a misura col cutter 0 Quote
simchamo Posted September 10, 2010 Author Posted September 10, 2010 ma di solito i due alti vanno messi sotto? E se sul piolino ci metto un tubicino fino fino che lo protegga? Che duri? 0 Quote
GiPiRat Posted September 11, 2010 Posted September 11, 2010 eh no Gino i 2 cilindretti in nylon li hanno messi con lo sportellino grande Errore mio, ero convinto che ci fossero anche sugli sportellini piccoli! Ciao, Gino 0 Quote
Recommended Posts