Abakos Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 Abac compressore 24 LT 10 Bar Ragazzi 2 domande: 1- Con questo compressore riuscirei a verniciare la vespa? 2- Qualcuno conosce il venditore? E' affidabile e ha tempi di spedizione rapidi? Assie 0 Quote
teohc88 Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 feedback 100% positivi.. Penso che tu possa andare tranquillo! 0 Quote
Spaghetti Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 Non conosco i compressori Abac .....e neanche il venditore Grecoshop Vedo però che sia lui che tu, Abakos, siete entrambi di Napoli....perchè dunque non gli chiedi direttamente il ritiro a mano con pagamento contestuale? Chiedere è sempre lecito. 0 Quote
paki.r Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 ......fermi tutti! io a quasi quella cifra ho preso lo stesso compressore , ma da 50 litri! e lo trovate in quei bricocenter, tipo castorama! 0 Quote
Gioweb Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 1- Con questo compressore riuscirei a verniciare la vespa?con un po di esperienza sicuramente riesci anche con il 24 lt. Sicuramente resterà sempre acceso e questo porterà al surriscaldamento dell'aria nel serbatoio con formazione di condenza che poi potrebbe essere sputata fuori mentre vernici... dotalo di un filtro. 0 Quote
norkio Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 io sono abbituato bene, però con un 24 LT mi verrebbero i 5 minuti a verniciare.. 0 Quote
Recommended Posts