Special Dave Posted July 8, 2010 Posted July 8, 2010 Non so se dovevo postare in tuning ma nel dubbio chiedo qua. Avrei la possibilità di comprare a 80 euro un cilindro completo di una 90SS e mi è spuntata una domanda. Lo posso montare su un 50? O cambia qualcosa come prigionieri ecc? Grazie 0 Quote
volumexit Posted July 8, 2010 Posted July 8, 2010 Non so se dovevo postare in tuning ma nel dubbio chiedo qua. Avrei la possibilità di comprare a 80 euro un cilindro completo di una 90SS e mi è spuntata una domanda. Lo posso montare su un 50? O cambia qualcosa come prigionieri ecc?Grazie Cambiano i prgionieri e la corsa dell'albero. Il 90SS ha corsa 51 come l'ET3. Ciao, Vol. 0 Quote
Special Dave Posted July 8, 2010 Author Posted July 8, 2010 Cambiano i prgionieri e la corsa dell'albero. Il 90SS ha corsa 51 come l'ET3. Ciao, Vol. Perciò dovrei cambiare l'albero con uno con corsa 51? A livello di prestazioni come si presenta una 90SS? Grazie 0 Quote
Recommended Posts