Jump to content

Recommended Posts

Posted
Mi vergognerei moooolto meno con questo che con quello che ho postato! :mrgreen::mrgreen:

no, io mi vergognerei per il nome...è come andare in giro con le scarpe della mike o della asdidas....

"cos'è? una yamaha? una kawasaki?" NO, una Yamasaki! :nono:

Posted
no, io mi vergognerei per il nome...è come andare in giro con le scarpe della mike o della asdidas....

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Dio mio sto piangendo dal ridere:risata::risata::risata::risata::risata:

Le mike:quote::quote::quote::risata::risata::risata:

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Posted
ah... forse non siamo al corrente della fusione delle due note marche !?

:risata:

Come no? C'è stata la fusione nel cervello di qualcuno! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Ciao, Gino

Posted

A prescindere dalla bellezza (discutibile) e dalla qualità della moto 4 tempi 4 marce 50cc raffreddata ad aria.... Ma secondo me se fa 30 all'ora quella cosa li è già tanto.... :sbonk::sbonk::sbonk:

Posted
A prescindere dalla bellezza (discutibile) e dalla qualità della moto 4 tempi 4 marce 50cc raffreddata ad aria.... Ma secondo me se fa 30 all'ora quella cosa li è già tanto.... :sbonk::sbonk::sbonk:

Ma poi il silenziatore è più grande dell'intero blocco, e le ruote più larghe di un RS!!! :orrore::orrore:

Posted

Ma il nome puoi sempre levarlo, e te la fai anonima..;-) ...Quella fa schifo di nome, di forma e al 100% anche di prestazioni!! :azz:

E poi avete visto i cerchi?? :orrore: