Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi una curiosità... non volendo spendere 70 euri per un impianto elettrico già bello e pronto mi chiedevo se mai qualcuno avesse tentato il fai da te... Se si...mi spiegate come fare...

PS: per impianto elettrico intendo solo quel fascio di fili che passa per l'interno della carrozzeria...

Posted
perche 70 euro? lo trovi a 13-20 euro online. vai su "lavespadue.it"

Come gia detto da diversi utenti, quel venditore e tutti i suoi pseudonimi vanno assolutamente evitati. Se cerchi nel forum trovi una discussione molto frequentata che tratta proprio quel venditore.

Comunque, io anni fa mi sono fatto un'impianto in casa, la cosa piu difficile e' trovare i filo del colore giusto. Il pero' era senza frecce.

Vol.

Posted
Come gia detto da diversi utenti, quel venditore e tutti i suoi pseudonimi vanno assolutamente evitati. Se cerchi nel forum trovi una discussione molto frequentata che tratta proprio quel venditore.

Comunque, io anni fa mi sono fatto un'impianto in casa, la cosa piu difficile e' trovare i filo del colore giusto. Il pero' era senza frecce.

Vol.

ok ma mi puoi indicare dov'è questo topic? non riesco a trovarlo