Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti gente..

Come sempre ho bisogno di voi. ho un piccolo problemino partiamo con il dire ke la vespa è configurata come segue

pezzi 102 polini

carburatore 24

marmitta originale a padellino

quando ho finito il restauro la vespa andava bene ma è da un paio di messi ke la vespa in accelerazione soffoca anke se accende a primo colpo ho provato a cambiare la marmitta con una nuova ma niente il problema persiste raga cosa puo essere aiuto!!!!:azz:

Posted
Salve a tutti gente..

Come sempre ho bisogno di voi. ho un piccolo problemino partiamo con il dire ke la vespa è configurata come segue

pezzi 102 polini

carburatore 24

marmitta originale a padellino

quando ho finito il restauro la vespa andava bene ma è da un paio di messi ke la vespa in accelerazione soffoca anke se accende a primo colpo ho provato a cambiare la marmitta con una nuova ma niente il problema persiste raga cosa puo essere aiuto!!!!:azz:

La svendita delle "K". Qualcuno tanto tempo fa mi diceva che la Kappa é la piú bella lettera dell'alfabeto. :azz:

Piú seriamente.

Premetto che a seconda del resto della configurazione del motore il 24 puó risultare anche sovradimensionato.

Ci vorrebbero piú informazioni. Getto? lavori? albero? Filtro? Carburatore ben pulito?

Posted
Salve a tutti..

ogggi la mia vespa è arrivata del tutto dopo aver smontato il carburatore x revisionarlo e pulirlo appena monto tutto la vespa ha iniziato a perdere potenza

cioe parto in prima metto la seconda ma appena metto la 3 la vespa inizia a calare di giri devo fare tutto il percorso di seconda!!!

raga aiuto!!!

E' magra!

Che carburatore e che getto monti?

:rabbia:

Posted

allora iniziamo ke il getto è un 110 nn ho fatto nessun lavoro ai carter e nientalto il carburatore nn ha filtro e in piu è pulito

ma il problema ke piu mi affligge è ke prima andava bene

anzi oggi ho provato a smontarlo x cambiarlo con un'altro 24 di un mio amico(ke ha la stessa mia configurazione e gli va bene lka vespa)e la vespa ha iniziato a perdere giri.

ho rimesso il mio ed è accaduto lo stesso!!!

Oh mio Dio nn so piu ke fare la vespa perde giri a marce alte!!aiuto!!

Posted
allora iniziamo ke il getto è un 110 nn ho fatto nessun lavoro ai carter e nientalto il carburatore nn ha filtro e in piu è pulito

ma il problema ke piu mi affligge è ke prima andava bene

anzi oggi ho provato a smontarlo x cambiarlo con un'altro 24 di un mio amico(ke ha la stessa mia configurazione e gli va bene lka vespa)e la vespa ha iniziato a perdere giri.

ho rimesso il mio ed è accaduto lo stesso!!!

Oh mio Dio nn so piu ke fare la vespa perde giri a marce alte!!aiuto!!

Non resisto, é piú forte di me!

Posted
nn c'entra niente un problema di lavoro nei carter vero?
Se non hai fatto lavori é altamente improbabile. La realtá é che il carburatore é troppo grosso e richiede piú destrezza per carburarlo. Anche carburato bene rimane sempre troppo grosso. Parere personale.
Posted
Sono vietatissime :sbonk:

Una leggenda metropolitana, dice che se il Grande Capo legge i posts scritti in un italiano non corretto ti fa scrivere 1000 volte i vari posts scritto in maniera corretta :boxing:

Posted
questa non la spevo e nemmeno i "nn" a quando pare come mai?

Vietatissimi anche quelli.

Il motivo é che non c'é bisogno di fare economia di lettere.

Grazie, non c'é limite di caratteri su un forum, le parole si possono anche scrivere per esteso. Il motivo é mantenere la lettura agevole e gradevole.

E come aggiunge il buon Sartana anche comprensibile.

Il forum non é un telefonino.