Marcovespan Posted July 5, 2010 Posted July 5, 2010 Salve a tutti gente.. Come sempre ho bisogno di voi. ho un piccolo problemino partiamo con il dire ke la vespa è configurata come segue pezzi 102 polini carburatore 24 marmitta originale a padellino quando ho finito il restauro la vespa andava bene ma è da un paio di messi ke la vespa in accelerazione soffoca anke se accende a primo colpo ho provato a cambiare la marmitta con una nuova ma niente il problema persiste raga cosa puo essere aiuto!!!! 0 Quote
Neropongo Posted July 6, 2010 Posted July 6, 2010 Salve a tutti gente..Come sempre ho bisogno di voi. ho un piccolo problemino partiamo con il dire ke la vespa è configurata come segue pezzi 102 polini carburatore 24 marmitta originale a padellino quando ho finito il restauro la vespa andava bene ma è da un paio di messi ke la vespa in accelerazione soffoca anke se accende a primo colpo ho provato a cambiare la marmitta con una nuova ma niente il problema persiste raga cosa puo essere aiuto!!!! La svendita delle "K". Qualcuno tanto tempo fa mi diceva che la Kappa é la piú bella lettera dell'alfabeto. Piú seriamente. Premetto che a seconda del resto della configurazione del motore il 24 puó risultare anche sovradimensionato. Ci vorrebbero piú informazioni. Getto? lavori? albero? Filtro? Carburatore ben pulito? 0 Quote
ilovevespa Posted July 6, 2010 Posted July 6, 2010 Salve a tutti..ogggi la mia vespa è arrivata del tutto dopo aver smontato il carburatore x revisionarlo e pulirlo appena monto tutto la vespa ha iniziato a perdere potenza cioe parto in prima metto la seconda ma appena metto la 3 la vespa inizia a calare di giri devo fare tutto il percorso di seconda!!! raga aiuto!!! E' magra! Che carburatore e che getto monti? 0 Quote
Marcovespan Posted July 6, 2010 Author Posted July 6, 2010 allora iniziamo ke il getto è un 110 nn ho fatto nessun lavoro ai carter e nientalto il carburatore nn ha filtro e in piu è pulito ma il problema ke piu mi affligge è ke prima andava bene anzi oggi ho provato a smontarlo x cambiarlo con un'altro 24 di un mio amico(ke ha la stessa mia configurazione e gli va bene lka vespa)e la vespa ha iniziato a perdere giri. ho rimesso il mio ed è accaduto lo stesso!!! Oh mio Dio nn so piu ke fare la vespa perde giri a marce alte!!aiuto!! 0 Quote
Neropongo Posted July 6, 2010 Posted July 6, 2010 Oh mio Dio nn so piu ke fare la vespa perde giri a marce alte!!aiuto!! Monta un 19 0 Quote
Marcovespan Posted July 6, 2010 Author Posted July 6, 2010 neropongo hai ragionissima ma a quanto costano i carburatori vorrei ripristinare il mio 0 Quote
ilovevespa Posted July 6, 2010 Posted July 6, 2010 neropongo hai ragionissima ma a quanto costano i carburatori vorrei ripristinare il mio Dipende se lo vuoi nuovo o usato! 0 Quote
Marcovespan Posted July 6, 2010 Author Posted July 6, 2010 anke usato si aggira tra le 50 euro 0 Quote
Neropongo Posted July 6, 2010 Posted July 6, 2010 Dipende se lo vuoi nuovo o usato! Dipende se vuole la vespa che va bene o che continuerá a farlo tribolare 0 Quote
ilovevespa Posted July 6, 2010 Posted July 6, 2010 anke usato si aggira tra le 50 euro Lo trovi anche a un prezzo minore 0 Quote
Marcovespan Posted July 6, 2010 Author Posted July 6, 2010 raga ma quale è stato il problema x voi x questo calo di potenza? 0 Quote
Neropongo Posted July 6, 2010 Posted July 6, 2010 allora iniziamo ke il getto è un 110 nn ho fatto nessun lavoro ai carter e nientalto il carburatore nn ha filtro e in piu è pulitoma il problema ke piu mi affligge è ke prima andava bene anzi oggi ho provato a smontarlo x cambiarlo con un'altro 24 di un mio amico(ke ha la stessa mia configurazione e gli va bene lka vespa)e la vespa ha iniziato a perdere giri. ho rimesso il mio ed è accaduto lo stesso!!! Oh mio Dio nn so piu ke fare la vespa perde giri a marce alte!!aiuto!! Non resisto, é piú forte di me! 0 Quote
Marcovespan Posted July 6, 2010 Author Posted July 6, 2010 nn c'entra niente un problema di lavoro nei carter vero? 0 Quote
Neropongo Posted July 6, 2010 Posted July 6, 2010 nn c'entra niente un problema di lavoro nei carter vero?Se non hai fatto lavori é altamente improbabile. La realtá é che il carburatore é troppo grosso e richiede piú destrezza per carburarlo. Anche carburato bene rimane sempre troppo grosso. Parere personale. 0 Quote
Marcovespan Posted July 6, 2010 Author Posted July 6, 2010 ma le k nn so possono mettere nel forum? 0 Quote
ilovevespa Posted July 6, 2010 Posted July 6, 2010 nn c'entra niente un problema di lavoro nei carter vero? Carburatore troppo grosso e carburazione troppo magra. 0 Quote
Neropongo Posted July 6, 2010 Posted July 6, 2010 ma le k nn so possono mettere nel forum? Sono vietatissime 0 Quote
Marcovespan Posted July 6, 2010 Author Posted July 6, 2010 questa non la spevo e nemmeno i "nn" a quando pare come mai? 0 Quote
ilovevespa Posted July 6, 2010 Posted July 6, 2010 Sono vietatissime Una leggenda metropolitana, dice che se il Grande Capo legge i posts scritti in un italiano non corretto ti fa scrivere 1000 volte i vari posts scritto in maniera corretta 0 Quote
ilovevespa Posted July 6, 2010 Posted July 6, 2010 questa non la spevo e nemmeno i "nn" a quando pare come mai? Perchè non stai scrivendo un SMS 0 Quote
Neropongo Posted July 6, 2010 Posted July 6, 2010 questa non la spevo e nemmeno i "nn" a quando pare come mai? Vietatissimi anche quelli. Il motivo é che non c'é bisogno di fare economia di lettere. Grazie, non c'é limite di caratteri su un forum, le parole si possono anche scrivere per esteso. Il motivo é mantenere la lettura agevole e gradevole. E come aggiunge il buon Sartana anche comprensibile. Il forum non é un telefonino. 0 Quote
Marcovespan Posted July 6, 2010 Author Posted July 6, 2010 quindi è tutto un problema di carburatote... escludiamo tutte le altre cose.. 0 Quote
Recommended Posts