tommyramone Posted July 5, 2010 Posted July 5, 2010 Forse io non me ne intendo,ma la PK giallo positano non l'avevo mai vista,di sicuro mi è capitato di vedere dei bauletti montati con la sua guarnizione... 0 Quote
Super Moderatori senatore Posted July 5, 2010 Super Moderatori Posted July 5, 2010 Forse io non me ne intendo,ma la PK giallo positano non l'avevo mai vista,di sicuro mi è capitato di vedere dei bauletti montati con la sua guarnizione... :mah: Non è che hai scordato qualcosa, no? 0 Quote
tommyramone Posted July 5, 2010 Author Posted July 5, 2010 Ok,segna sul mio conto,al prossimo Vraduno una frustata per Tommyramone... Vespa 83 s giallo positano o scambio per lambretta Moto e Scooter usato - In vendita Forlì-Cesena 0 Quote
Super Moderatori senatore Posted July 5, 2010 Super Moderatori Posted July 5, 2010 Azz, ma è un tuo "vicino di casa"!!! Comunque, riguardo al bauletto, nel PK è così che monta, senza guarnizione. Ah, se lo incontri, digli di montare il terminale di plastica sul culetto della vespa! 0 Quote
il pupo Posted July 8, 2010 Posted July 8, 2010 Forse dipende dalla foto, o dalla luce, ma mi sembra un po' strano come giallo positano, un po' spento... sembra più un giallo biscotto masticato:mah: 0 Quote
Recommended Posts