Vespista46 Posted July 3, 2010 Posted July 3, 2010 ....Dopo una settimana di vacanza in un camping solo con amici e nessun parente (divertimento allo stato puro:Lol_5:), ritorno alla solita routine, purtroppo.:-(:nono: Un saluto a tutti, mi siete mancati voi di VR!!!! :mrgreen: E adesso si va a sbirciare un pò negli ultimi topic! :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1: Un bacio a tutti, Dario! 0 Quote
legionarius Posted July 3, 2010 Posted July 3, 2010 WEeeeeeee Dario!!!! Mitico....:mrgreen: Ti sei divertito? 0 Quote
Vespista46 Posted July 3, 2010 Author Posted July 3, 2010 WEeeeeeee Dario!!!! Mitico....:mrgreen: Ti sei divertito? Weeeeee!! Si ci siamo divertiti tantissimo, d'altronde tutti amici e amiche (:Lol_5:) senza genitori in giro, come non divertirsi?? :mrgreen: 0 Quote
Gabriele82 Posted July 3, 2010 Posted July 3, 2010 Ma va che ti siam mancati...secondo me è meglio il camping...però preferirei solo amiche... 0 Quote
Vespista46 Posted July 3, 2010 Author Posted July 3, 2010 Ma va che ti siam mancati...secondo me è meglio il camping...però preferirei solo amiche... :risata::risata: Anche io ho gradito moooolto di più la presenza delle nuove amiche! :Lol_5: 0 Quote
Recommended Posts