Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Struzzokart

Featured Replies

A prescindere dalla raritá non mi sembra una scelta tanto azzeccata anche a livello di prestazioni...

avessi un telaio vespa dell'epoca ci farei un pensierino

 

Povero motore ç__ç

cosa dice di aver fatto??? il cmpionato italiano??? e in quale categoria??? LENTI COME LE LUMACHE!!!

IO HO UN 100 NAZIONALE ITALSISTEM SU TONYKART E SUL DRITTO DI UNA PISTA DA KART ARRIVA A 110KM/H...QUINDI LO DOPPIAVANO OGNI GIRO!!!

:risata::risata::risata::risata::risata::risata: Questo pochi anni fà ha fatto l'Italiano?? :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Ma la gente con cosa si stona??

Io ho un birel del 2007 con motore TM K9C 3° livello di preparazione ufficiale Tm, e girando con questo lo bastonerei utilizzando solo 2/3 marce su 6! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Pensate nei campionati Italiani cosa potrebbe fare questo... :nono::nono:

Ma per piacere.....:scalata::scalata:

potrebbe essere che sia solo il telaio ad aver fatto le gare di cui dice?? magari era con un altro motore

potrebbe essere che sia solo il telaio ad aver fatto le gare di cui dice?? magari era con un altro motore

 

Anche quel telaio non andrebbe da nessuna parte, neanche pochi anni fa! ;-)

  • Author

Beh ma se il telaio è dello stesso periodo del motore la storia può essere veritiera.

Fino a non molti anni fa con i motori delle vespe ci si faceva di tutto, è verosimile che negli anni 60 potesse essere utilizzato come propulsore di un kart ;-)

A prescindere dalla raritá non mi sembra una scelta tanto azzeccata anche a livello di prestazioni...

 

Quoto

Beh ma se il telaio è dello stesso periodo del motore la storia può essere veritiera.

Fino a non molti anni fa con i motori delle vespe ci si faceva di tutto, è verosimile che negli anni 60 potesse essere utilizzato come propulsore di un kart ;-)

 

Ma non credo che poteva essere usato in un campionato Italiano! ;-)

  • Author

E perchè no? Sicuramente il venditore l'ha sparata, ma 50anni fa le elaborazioni già esistevano, e di fatto andava tutto più piano, quindi secondo me è verosimile ;-)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.