alematti9087 Posted June 29, 2010 Posted June 29, 2010 Ciao a tutti gli amici del forum, volevo chiedervi una cosa: sto restaurando il mio px125e del 1981, e insieme alla carrozzeria, ho deciso di restaurare anche il motore. L'ho aperto insieme a mio cugino (che se ne intende più di me , e smontato in ogni sua parte, poi ho acquistato tutti i pezzi da sostituire: - paraoli - guarnizioni - cuscinetti e gabbie rulli - dischi frizione A questo punto un amico di famiglia si è proposto di farmi lui il lavoro di sostituzione pezzi e rimontaggio completo. Mi chiede 200 euro, dicendo che sono 10 ore di lavoro. Ora la mia domanda è, dato che non me ne intendo assolutamente, il prezzo è normale? perchè mi sembra un po' alto, dal momento che lui deve metterci solo la manodopera, e io gli ho portato il motore già smontato e tutti i pezzi nuovi in busta. Grazie mille 0 Quote
volumexit Posted June 29, 2010 Posted June 29, 2010 Ciao a tutti gli amici del forum, volevo chiedervi una cosa:sto restaurando il mio px125e del 1981, e insieme alla carrozzeria, ho deciso di restaurare anche il motore. L'ho aperto insieme a mio cugino (che se ne intende più di me , e smontato in ogni sua parte, poi ho acquistato tutti i pezzi da sostituire: - paraoli - guarnizioni - cuscinetti e gabbie rulli - dischi frizione A questo punto un amico di famiglia si è proposto di farmi lui il lavoro di sostituzione pezzi e rimontaggio completo. Mi chiede 200 euro, dicendo che sono 10 ore di lavoro. Ora la mia domanda è, dato che non me ne intendo assolutamente, il prezzo è normale? perchè mi sembra un po' alto, dal momento che lui deve metterci solo la manodopera, e io gli ho portato il motore già smontato e tutti i pezzi nuovi in busta. Grazie mille Se il motore e' gia lavato, penso che in non piu di tre ore dovrebbe riuscire a rimontarlo. Secondo me ti sta prendendo per il . Vol. 0 Quote
alematti9087 Posted June 29, 2010 Author Posted June 29, 2010 Grazie mille della risposta! Il motore è pulito, si! Secondo te se lo portassi in un officina piaggio che ho vicino a casa mi chiederebbero di meno? 0 Quote
Recommended Posts