Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve ragazzi ho un nuovo problema da proporvi:ho restaurato e messo in moto la mia et3, ed ho due problemi elettrici da risolvere

1- non capisco perche quanto accendo la vespa le luci funzionano ma quando pigio il freno le luci retro e di posizione si spengono e la luce freno non si accende

2- il clacson ha una "voce" estremamente flebile

Dove ho sbagliato

grazie mille per l'aiuto

Posted
Salve ragazzi ho un nuovo problema da proporvi:ho restaurato e messo in moto la mia et3, ed ho due problemi elettrici da risolvere

1- non capisco perche quanto accendo la vespa le luci funzionano ma quando pigio il freno le luci retro e di posizione si spengono e la luce freno non si accende

2- il clacson ha una "voce" estremamente flebile

Dove ho sbagliato

grazie mille per l'aiuto

Ma la lampadine dello stop e' a posto. Questo problema, di solito si verifica se per qualche ragione la lampadino dello stop non fa contatto o e' bruciata.

Vol.

Posted

risolto il problema freno: era la lampadina che non faceva contatto, ho usato il wd40 e si é risolto tutto.

nessuna idea su cosa possa fare per il clacson: ho pulito tutti i contatti del pulsante ma niente miglioramenti il suono rimane sempre ultra flebile- si puo riparare?