kelko Posted June 28, 2010 Posted June 28, 2010 Salve a tutti oggi ho comprato questo deviatore usato ma mi è sorto un problema guardate questo è il mio vecchio deviatore è ha 6 fili, mentre il nuovo ne ha solo tre e visto che dovrei usare il vecchio attacco come funzionano i fili quali sono quelli che devo usare ? 0 Quote
volumexit Posted July 1, 2010 Posted July 1, 2010 Di che vespa stai parlando. Il devio che hai comprato e per il tuo modello di vespa? Ciao. 0 Quote
kelko Posted July 1, 2010 Author Posted July 1, 2010 ciao in primis grazie per avermi risposto , il devio luci l ho comprato usato e a detta del venditore era di un pk ( la mia vespa è n pk 50 xl ) IL PROBLEMA è CHE HA IL FILO SPEZZATO .... ha differenza del mio deviatore è la presenza di 3 fili in meno ... 0 Quote
volumexit Posted July 2, 2010 Posted July 2, 2010 ciao in primis grazie per avermi risposto , il devio luci l ho comprato usato e a detta del venditore era di un pk ( la mia vespa è n pk 50 xl ) IL PROBLEMA è CHE HA IL FILO SPEZZATO .... ha differenza del mio deviatore è la presenza di 3 fili in meno ... Probabilmente come per il PX, ci sono i devio a 3 e a 6 fili, e secondo se le frecce sono sotto batteria o meno. Ma se il tuo vecchio ha solo un filo spezzato, non puoi cambiarlo? Vol. 0 Quote
Recommended Posts