ujaguarpx125 Posted June 28, 2010 Posted June 28, 2010 Ciao Raga! Oggi la vespa non mi si accende con lo starter!!!!!! Che cavolo è successo????? se la metto in moto con la pedivella parte al primo colpo, ma con lo starter nulla e non mi funziona neanche il clacson! se giro la chiave si spegne regolarmente. Qualche fusibile??? AIUTOooo!!!!!! 0 Quote
antovnb4 Posted June 28, 2010 Posted June 28, 2010 Ciao Raga! Oggi la vespa non mi si accende con lo starter!!!!!! Che cavolo è successo?????se la metto in moto con la pedivella parte al primo colpo, ma con lo starter nulla e non mi funziona neanche il clacson! se giro la chiave si spegne regolarmente. Qualche fusibile??? AIUTOooo!!!!!! è la prima cosa che devi controllare! l'unico fusibile che hai, è a fianco della batteria a sinistra. 0 Quote
ujaguarpx125 Posted June 28, 2010 Author Posted June 28, 2010 Provo a darci un'occhiata.............. 0 Quote
Recommended Posts