InsettoScoppiettante94 Posted June 27, 2010 Posted June 27, 2010 Da brrrrrrrividi vespa 50 3 marce su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Quote
Albertoet3 Posted June 28, 2010 Posted June 28, 2010 Nessuno si sarebbe accorto che il colore è speciale :orrore: ma soprattutto non originale :risata: ................ 0 Quote
InsettoScoppiettante94 Posted June 28, 2010 Author Posted June 28, 2010 Nessuno si sarebbe accorto che il colore è speciale :orrore: ma soprattutto non originale :risata: ................ Noooooooooooo Che dici, la compriamo e la portiamo all'FMI per farla passare come storica? 0 Quote
Albertoet3 Posted June 28, 2010 Posted June 28, 2010 Guarda possiamo provare, magari chiudono un occhio :risata: :risata: o tutti e due, che forse è meglio.............:risata::risata::risata: 0 Quote
legionarius Posted June 28, 2010 Posted June 28, 2010 Noooooooooooo Che dici, la compriamo e la portiamo all'FMI per farla passare come storica? :quote::quote::quote::quote::quote: Più che ramarro il colore è quello delle mosche...quelle che si posano sulla............... 0 Quote
tommyramone Posted June 28, 2010 Posted June 28, 2010 Criticoni ...Almeno è stato sincero nel dire che non è un colore originale,con quello che si legge di solito negli annunci è già qualcosa.. 0 Quote
InsettoScoppiettante94 Posted June 28, 2010 Author Posted June 28, 2010 Guarda possiamo provare, magari chiudono un occhio :risata: :risata: o tutti e due, che forse è meglio.............:risata::risata::risata: Gli possiamo dire che si è ossidata? :quote::quote::quote::quote::quote: Più che ramarro il colore è quello delle mosche...quelle che si posano sulla............... Naaa... di quelle spiaccicate PS: Legio, ma 'sto benedetto PK? Ancora niente? Criticoni ...Almeno è stato sincero nel dire che non è un colore originale,con quello che si legge di solito negli annunci è già qualcosa.. Ah beh, ci voleva molto a capirlo Perchè non la ritingi così l'arancia meccanica? Quasi quasi io ci ritingo il PK, è un colore fashion :risata: 0 Quote
legionarius Posted June 28, 2010 Posted June 28, 2010 Naaa... di quelle spiaccicate PS: Legio, ma 'sto benedetto PK? Ancora niente? Macchè lorenzo....:nono:magari è un quaquaraqua:roll: 0 Quote
tommyramone Posted June 28, 2010 Posted June 28, 2010 Perchè non la ritingi così l'arancia meccanica? Quasi quasi io ci ritingo il PK, è un colore fashion :risata: Se ci dipingi la Star nuova di quel colore lo faccio anch'io sulla mia.... 0 Quote
Recommended Posts