Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao raga stamattina ho smontato la frizione 8 della mia px 177 dr freno a disco , per metterci il famoso pignone da 22 denti , quando mi accorgo che per la seconda volta si consuma (poverizza) il distanziale di ottone . un disco di frizione mezzo a ferro booo e campana nelle fessure tutta segnata , vi mostro delle foto è tutto chiaro rispa raga la mia vespetta mi serve per lavoro

27062010391.jpg

27062010392.jpg

27062010393.jpg

27062010394.jpg

27062010395.jpg

27062010396.jpg

Posted
olio ce ne era si .....

:orrore:

olio motul 10 w 30

:orrore:

sono un amico

forse ce qualche atrito? :mah:

campana rms di 15000 km

1000 km fa si era verificato lo stesso problema cosa facciamo?????

ma con la 8 molle non avredi dovuto usare un grado 80-90???

Posted

ciao raga ha detto il mio meche che nn c'era olio a sufficenza , ora i voglio chiedere una cosa , se aggiungo piu olio nei carter che succede , puo paspirare olio e fare per un po fumo o cmq nn nn deve aspirarlo ciao raga notte a domani

Posted
ciao raga ha detto il mio meche che nn c'era olio a sufficenza , ora i voglio chiedere una cosa , se aggiungo piu olio nei carter che succede , puo paspirare olio e fare per un po fumo o cmq nn nn deve aspirarlo ciao raga notte a domani

Come fa ad aspirarlo l'olio in eccesso! se così fosse vuol dire che i paraolio sono consumati !

L'olio va messo nella giusta quantità. Stop. Se il livello scende, o lo perdi, o lo bruci.