compty94 Posted June 27, 2010 Posted June 27, 2010 ciao a tutti! Dopo aver effettuato delle modifiche alla mia 50 special con un altro blocco motore primavera non riesco a far funzionare l'impianto elettrico. Il fatto è che dallo statore escono 5 fili che vanno alla "scatolina" soltanto che, avendo l'impianto sul telai special dall'altra parte mi arrivano soltanto 3 fili. Avevo gia chiesto questa domanda e mi è stato risposto di collegarli nero con nero, rosso con rosso e verde con verde e gli altri due isolarli soltanto. Purtroppo quando la vespa è in moto non funziona in modo corretto l'impianto.Nella prima accensione funzionava la luce davanti (anabbagliante) ma non la dietro e la luce di posizione in più se spegnevo le luci non andava più lo spegnimento. Chiedo come si possa a far funzionare il mio impianto. Vi posto alcune foto... 0 Quote
Alext5 Posted June 27, 2010 Posted June 27, 2010 Caro compty94, VR non è un call center. Se posti una domanda alle 12,00 di domenica ci può anche stare che dopo un'ora (non un giorno o due), e sono le 13,00 di domenica, nessuno ti ha ancora risposto. Inoltre la sezione opportuna è l'officina small e non la sezione tuning. Sposto nella sezione giusta, certo che aspettarai con pazienza che qualche utente in grado di aiutarti possa darti qualche consiglio. Grazie per la comprensione 0 Quote
compty94 Posted June 27, 2010 Author Posted June 27, 2010 come si sposta? Aspetterò il tempo necessario grazie comunque della risposta! 0 Quote
teach67 Posted June 27, 2010 Posted June 27, 2010 vedi questa discussione. mi sa proprio che fa al caso tuo..... http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/28623-problemi-impianto-elettrico.html :ciao: 0 Quote
Recommended Posts