Ataru Posted June 26, 2010 Posted June 26, 2010 Salve a tutti , ho acquistato su ebay un manubrio dalla Vespa 125 Et3/Primavera quasi tutto completo , la mia idea era quello di accorciare le estremita' dove monta il cambio e la manopola del gas , in poche parole volevo fare una replica del manubrio della Vespa 50/90 SS , non ricordo bene ma tempo fa' ho letto in rete che se si tagliano le estremita' del manibrio con il seghetto c'e' il rischio che si spezza , si danneggi o si indebolisca , se e' vero in che modo posso tagliare le estremita' senza che si subiscano danni al manubrio ????? ... ... 0 Quote
Neropongo Posted June 26, 2010 Posted June 26, 2010 MAi sentita una cosa del genere. Comunque il manubrio della ss non e tagliato, ha proprio una diversa angolazione dei bracci. 0 Quote
Ataru Posted June 27, 2010 Author Posted June 27, 2010 MAi sentita una cosa del genere. Comunque il manubrio della ss non e tagliato, ha proprio una diversa angolazione dei bracci. si lo so che e' piu' inclinato pero' e' anche piu' stretto nei lati ... ... 0 Quote
Recommended Posts