Jump to content

Recommended Posts

• Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted
Mi sa che devi rimetterle.

aggiungo... e inserisci il link di volta in volta nella finestra che si apre cliccando all'icona con le motagnette

:ciao:

Posted

Qualche foto del restauro?

E poi, scusa se sono ripetitivo ma perchè le foto non le metti in allegato al post, in modo che si possano scorrere senza dover aprire e chiudere ogni volta una pagina o come link diretto come ha fatto areoib così non bisogna per ognuna cliccare e asppettare che si aprono?

Grazie

Posted

Clicchi su "rispondi" in fondo alla pagina.

Scorri la pagina e trovi un pulsante con scritto "gestione allegati"

Ti si apre un nuovo pop up. in questo pop up cliccando su "Browse" puoi scegliere i singoli file da caricare. Quando hai scelto tutti i file clicchi si "Upload".

Quando ha finito di caricare, chiudi il pop up. scrivi un commento ed invii la risposta.

Io non riesco a vederle perche' il mio firewall blocca imageshack.

Vol.

Posted
ps non ne ho foto del restauro visto che l ho acquistata gia restaurata

Ricordavo che avesse qualcosa da sistemare ed essendo passato un po di tempo pensavo che le cose da sistemare fossero diventate parecchie.

Posted

21062010858.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Scusa james la mia domanda da curioso: nella foto si vede un'auto coperta da un telo e chiusa in un recinto apparentemente in tela: ha una funzione particolare?

Grazie e scusa la mia curiosità

Posted
Ricordavo che avesse qualcosa da sistemare ed essendo passato un po di tempo pensavo che le cose da sistemare fossero diventate parecchie.

ah ok . no no ho sistemato la sella da registrare. poi il contakilometri l ho messo originale e poi lo sportellino laterale. per quanto riguarda la macchina mio suocero ha fatto un recinto per le pallonate e il telo è per la pioggia vento ecc . per ripararla insomma.

Posted

Penso che i cavalli a cui si riferiva erano quelli della 90 SS :mrgreen:

Molto bella la vespa, blu mi piace molto. Ti do 10 per la vespa, ottima scelta, 2 per l'inserimento foto perchè odio attendere che si aprano :mrgreen: