Albertoet3 Posted June 25, 2010 Posted June 25, 2010 Cosa ne pensate? Ciao a tutti e buona giornata Piaggio Vespa Rally 180 cc Arancio Moto e Scooter usato - In vendita Salerno 0 Quote
EzioGS160 Posted June 25, 2010 Posted June 25, 2010 marmitta e sella facilmente reperibili :risata: 0 Quote
Super Moderatori senatore Posted June 25, 2010 Super Moderatori Posted June 25, 2010 Che potrebbe essere vero, ma potrebbe anche non esserlo. Per scoprirlo, basta scrivere. Se il tizio dice che lui si trova all'estero, che è disposto ad inviarti la vespa, previo l'invio del denaro allo spedizioniere, che avrai il tempo di guardarla per decidere se prenderla o meno, sarà sicuramente una sola. Se, invece, è disposto a farti visionare il mezzo e a consegnarlo solo dopo averlo contrattato e visto, allora è ok. Comunque, dalla foto, manca anche il serbatoio. Facci sapere come finirà. 0 Quote
Albertoet3 Posted June 25, 2010 Author Posted June 25, 2010 Infatti, gli ho scritto perchè un pò mi puzza, visto che il numero di tel non lo ha messo , e poi, effettivamente pare anche a me che non machi solo la sella.......e anche sul facilmente reperibili avrei qualche dubbio....bah, vi dirò la risposta e vediamo se mi manda anche altre foto!!! 0 Quote
Albertoet3 Posted June 28, 2010 Author Posted June 28, 2010 Nessuna risposta........................................................ 0 Quote
IlTorto Posted June 28, 2010 Posted June 28, 2010 Nessuna risposta........................................................ ma che strano... 0 Quote
Recommended Posts