peppebr Posted June 24, 2010 Posted June 24, 2010 Salve a tutti, sono Giuseppe ho 16 anni e ho la passione per la fotografia e le harley davidson solo che adesso mi sta affascinando la Vespa anche perchè ne ho una che era di mio padre: una 50 special del '79 e visto che non viene messa un moto da una 20ina di anni vorrei farla restaurare. Qualcuno conosce un bravo meccanico che si occupa di questo a Brindisi o in zona? Grazie 0 Quote
piero58 Posted June 24, 2010 Posted June 24, 2010 Ciao e benvenuto su VR... bella vespetta Pierluigi 0 Quote
EzioGS160 Posted June 25, 2010 Posted June 25, 2010 se ti interessa ti posso accompagnare dal mio meccanico, conosce le vespe come le sue tasche. benvenuto su VR. 0 Quote
Ivan et3 Posted June 25, 2010 Posted June 25, 2010 Cieo e benvenuto su VR...Davvero bella la vespa, fai molto bene a farla tornare in vita 0 Quote
tommyramone Posted June 25, 2010 Posted June 25, 2010 Ciao e benvenuto.Per il restauro fai da te tutto quello che puoi,spendi meno e la soddisfazione è doppia,noi ti daremo tutto il supporto di cui hai bisogno... 0 Quote
esco Posted June 25, 2010 Posted June 25, 2010 ciao e benvenuto... molto carina la tua special... dagli una lavata poverina...sembra molto ben conservata vedrai che con una revisionata tornera' come nuova... 0 Quote
il pupo Posted June 25, 2010 Posted June 25, 2010 ... una 50 special del '79 e visto che non viene messa un moto da una 20ina di anni vorrei farla restaurare.... Ciao e complimenti, bella vespetta Cosa intendi per restaurare? spero far controllare il motore, io non ci metterei un dito sulla carrozzeria, al max una bella lavata e una lucidata, perchè sta benissssimo!!!! 0 Quote
architect Posted June 25, 2010 Posted June 25, 2010 A me sembra in ottime condizioni, lavala, togli il tappetino e fagli un bel servizio fotografico. Potrebbero bastare qualche ritocco e una revisione del motore..... allega tutte le foto anche dei particolari di cui hai dubbi e ti verranno suggerite le azioni da intraprendere. Benvenuto si VR Corrado 0 Quote
peppebr Posted June 25, 2010 Author Posted June 25, 2010 Le condizioni di motore freni ecc non le so... Ho visto solo la moto da fuori perché si trova a galatone ed è stata sempre chiusa in un garage ma da qualche anno si trova fuori sotto un telo. Sto cercando un furgone per portarla a Brindisi e smontarla e occuparmene con calma nel mio garage 0 Quote
magicobari Posted June 25, 2010 Posted June 25, 2010 Innanzitutto " benvenuto " tra noi, poi usa olio di gomito x la tua Vespetta, trattala bene e non ti pentirai :ciao: 0 Quote
gaga Posted June 25, 2010 Posted June 25, 2010 Ciao e complimenti, bella vespetta Cosa intendi per restaurare? spero far controllare il motore, io non ci metterei un dito sulla carrozzeria, al max una bella lavata e una lucidata, perchè sta benissssimo!!!! Hum... inzomm!!! Sembra che ci sia un pò di ruggine sul tunnel centrale, o sbaglio? Vorrei tanto sbagliarmi... speriamo! Complimenti bella vespetta e benvenuto su VR! :ciao:Gaetano 0 Quote
il pupo Posted June 26, 2010 Posted June 26, 2010 Hum... inzomm!!!Sembra che ci sia un pò di ruggine sul tunnel centrale, o sbaglio? Vorrei tanto sbagliarmi... speriamo! Complimenti bella vespetta e benvenuto su VR! :ciao:Gaetano Non mi sembra ci sia ruggine, anzi.... Comunque va lavata bene e tolto il tappetino, effettivamente li potrebbero nascondersi le insidie peggiori... Ma a prima vista sembrerebbe proprio messa bene 0 Quote
Recommended Posts