Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti, sono Giuseppe ho 16 anni e ho la passione per la fotografia e le harley davidson solo che adesso mi sta affascinando la Vespa anche perchè ne ho una che era di mio padre: una 50 special del '79 e visto che non viene messa un moto da una 20ina di anni vorrei farla restaurare. Qualcuno conosce un bravo meccanico che si occupa di questo a Brindisi o in zona?

Grazie

2010623191712_64956445c4.jpg

Posted

ciao e benvenuto...

molto carina la tua special...

dagli una lavata poverina...sembra molto ben conservata

vedrai che con una revisionata tornera' come nuova...

Posted
... una 50 special del '79 e visto che non viene messa un moto da una 20ina di anni vorrei farla restaurare....

Ciao e complimenti, bella vespetta :applauso:

Cosa intendi per restaurare? spero far controllare il motore, io non ci metterei un dito sulla carrozzeria, al max una bella lavata e una lucidata, perchè sta benissssimo!!!! ;-)

Posted

A me sembra in ottime condizioni, lavala, togli il tappetino e fagli un bel servizio fotografico. Potrebbero bastare qualche ritocco e una revisione del motore..... allega tutte le foto anche dei particolari di cui hai dubbi e ti verranno suggerite le azioni da intraprendere.

Benvenuto si VR

:ciao:

Corrado

Posted

Le condizioni di motore freni ecc non le so... Ho visto solo la

moto da fuori perché si trova a galatone ed è stata sempre chiusa in un garage ma da qualche anno si trova fuori sotto un telo. Sto cercando un furgone per portarla a Brindisi e smontarla e occuparmene con calma nel mio garage

Posted
Ciao e complimenti, bella vespetta :applauso:

Cosa intendi per restaurare? spero far controllare il motore, io non ci metterei un dito sulla carrozzeria, al max una bella lavata e una lucidata, perchè sta benissssimo!!!! ;-)

Hum... inzomm!!!

Sembra che ci sia un pò di ruggine sul tunnel centrale, o sbaglio?

Vorrei tanto sbagliarmi... speriamo!

Complimenti bella vespetta e benvenuto su VR!

:ciao:Gaetano

Posted
Hum... inzomm!!!

Sembra che ci sia un pò di ruggine sul tunnel centrale, o sbaglio?

Vorrei tanto sbagliarmi... speriamo!

Complimenti bella vespetta e benvenuto su VR!

:ciao:Gaetano

Non mi sembra ci sia ruggine, anzi....

Comunque va lavata bene e tolto il tappetino, effettivamente li potrebbero nascondersi le insidie peggiori...

Ma a prima vista sembrerebbe proprio messa bene :mavieni: