Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti ... dopo il restauro della mia 50 Special mi sono avanzati alcuni pezzi da poter fare un'altra vespa , ho pensato ad una Vespa Cross quindi ho acquistato un telaio demolito di una PK 50 XL , per il resto mi ritrovo tutto solo che ho la farcella della PK 50 XL e il manubrio della HP e come sapete hanno attacchi diversi , volevo usare questo manubrio perche' e' in ferro , dunque sapreste dirmi qualche modifica per poter montare il manubrio HP sulla forcella PK 50 XL ????? ... :lol: ...

Posted
Ciao a tutti ... dopo il restauro della mia 50 Special mi sono avanzati alcuni pezzi da poter fare un'altra vespa , ho pensato ad una Vespa Cross quindi ho acquistato un telaio demolito di una PK 50 XL , per il resto mi ritrovo tutto solo che ho la farcella della PK 50 XL e il manubrio della HP e come sapete hanno attacchi diversi , volevo usare questo manubrio perche' e' in ferro , dunque sapreste dirmi qualche modifica per poter montare il manubrio HP sulla forcella PK 50 XL ????? ... :lol: ...

Il manubrio HP ha l'attacco a ghiere, come T5, Cosa e V.

La forcella XL ha l'attacco a ghiere e vite come tutte le altre Vespe, principalmente PX e il resto della serie PK.

Quindi dovresti fare il foro al manubrio, come l'hanno XL, S, i PX, ecc...

...non so se te ne vale la pena, c'è il rischio di ritrovarsi col manubrio in mano se non è fatto alla perfezione ;-)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Create New...