Vai al contenuto



Perchè la vogliono tutti?


dado83
 Share

Recommended Posts

La prossima volta quando metti un inserzione scrivi quell'odiosa frase "vendesi al miglior offerente" anzichè indicare un prezzo che varia in base al numero di offerte ricevute altrimenti fai un asta su ebay

 

 

giarris ti sbagli :lol:

 

deve scrivere, chiedo cortesemente ai napoletani di non chiamare tutti insieme senò le cose non tornano....

 

ha messo anche i puntini e poi dice che non lo aveva detto per i napoletani........

 

spero che quello che ti ha chiamato legga questa discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

MODERATOR

eleboronero io sono una persona seria ma non sono cretino, e comunque non mi sembra educato da parte tua fare simili considerazioni, soprattutto in questi termini, dato che non mi conosci nemmeno.

 

io 3 mesi fa ho venduto a 1000 euro una lambretta messa su questo forum (a parole) al primo che me le ha offerte. dopo 2 ore un altro utente me ne ha offerte 300 in + .

gli ho risposto che ormai ero in parola e se solo il primo non l'avrebbe ritirata gliela avrei venduta.

dal tuo credo si denota che io sono un coglione e tu un furbo.

p.s. vedo che hai 27 anni ormai penso che avrai finito di studiare, ma non di crescere.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Precisiamo anche questa cosa, se una persona mi offre 400 euro e la successiva me ne offre 600...dovrei venderla al primo che mi da 400 euro? bhe signori io sono uno studente e 200 euro non li guadagno tutti i giorni.

 

Se tu metti un annuncio che la vendi a 400 e io ti chiamo e dico che la compro, poi dopo 5 minuti ti chiama un altro che ti offre 600 e la vendi a lui certo che non sei cretino, semplicemente sei una persona assolutamente scorretta!

 

Ti chiedi perche' arrivano offerte cosi' alte?

Anche qui semplicemente perche' c'e' gente che si comporta come ti comporti te.

Link al commento
Condividi su altri siti

giarris ti sbagli :lol:

 

deve scrivere, chiedo cortesemente ai napoletani di non chiamare tutti insieme senò le cose non tornano....

 

ha messo anche i puntini e poi dice che non lo aveva detto per i napoletani........

 

spero che quello che ti ha chiamato legga questa discussione

 

Io sono napoletano, fiero ed orgoglioso del mio popolo.

 

Personalmente non ho colto alcuna provocazione, perchè non credo nè voglio credere che il riferimento sia dovuto ad una "non serietà" degli acquirenti.

 

Mi viene da pensare, ai fini di tranquillizzare l'e-buyer celato, che a Napoli le assicurazioni costano un botto e che è preferibile, per chi ha poche risorse, trovare un mezzo ultraventennale semplice ed affidabile come la Vespa per continuare a circolare su due ruote piuttosto che spendere cifre da capogiro in assicurazioni e quant'altro.

 

Poi, e te lo dice uno che non vive più a Napoli, ogni mondo è paese. Qui a Siena mi hanno svaligiato casa, e nessuno dei vicini se n'è fregato. E di rumore ne hanno fatto.

A Napoli, in tanti anni, non mi è mai successo. ;-)

 

I ladri sono ladri. Da dovunque provengano. E i farabutti approfittatori pure.

 

Comunque forza Napoli. A dispetto di tutto quello che le si dice, resta una delle città più belle del mondo e con un popolo tra quelli che hanno il cuore più grande. :applauso::applauso:

 

Senza polemica.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
La prossima volta quando metti un inserzione scrivi quell'odiosa frase "vendesi al miglior offerente" anzichè indicare un prezzo che varia in base al numero di offerte ricevute altrimenti fai un asta su ebay

 

Fanno anche di peggio, alcuni arrivano a scrivere "mi riservo di ritirare dall'asta se non raggiungo la cifra che voglio realizzare...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono napoletano, fiero ed orgoglioso del mio popolo.

 

Personalmente non ho colto alcuna provocazione, perchè non credo nè voglio credere che il riferimento sia dovuto ad una "non serietà" degli acquirenti.

 

Mi viene da pensare, ai fini di tranquillizzare l'e-buyer celato, che a Napoli le assicurazioni costano un botto e che è preferibile, per chi ha poche risorse, trovare un mezzo ultraventennale semplice ed affidabile come la Vespa per continuare a circolare su due ruote piuttosto che spendere cifre da capogiro in assicurazioni e quant'altro.

 

Poi, e te lo dice uno che non vive più a Napoli, ogni mondo è paese. Qui a Siena mi hanno svaligiato casa, e nessuno dei vicini se n'è fregato. E di rumore ne hanno fatto.

A Napoli, in tanti anni, non mi è mai successo. ;-)

 

I ladri sono ladri. Da dovunque provengano. E i farabutti approfittatori pure.

 

Comunque forza Napoli. A dispetto di tutto quello che le si dice, resta una delle città più belle del mondo e con un popolo tra quelli che hanno il cuore più grande. :applauso::applauso:

 

Senza polemica.

 

:ciao:

 

 

come non quotarti caro compaesano '' emigrato'' ( sono sicuro non per tua scelta) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di anni fa ho messo in vendita una T5 , comprata per 250 Euro , a 600 Euro .

Il giorno stesso della pubblicazione dell' annuncio su un giornale locale mi telefonano in parecchi , in particolare un signore mi dice che e' seriamente intenzionato all' acquisto , previa visione diretta ovviamente . Visto che la vendita non era sicura al 100% ( magari la vedeva e non gli piaceva .. ) gli chiedo di venire a visionarla prima possibile . Ci accordiamo per il pomeriggio successivo .

Nel frattempo ricevo altre telefonate di richiesta , a tutti dico che e' gia' opzionata , mi segno i numeri di telefono per richiamare nel caso il signore non me la compri .

Un paio di ore prima dell' appuntamento mi telefona un ragazzo da Ivrea , a cui dico la stessa cosa che ho detto a tutti . Lui mi prega di dargli priorita' , mi dice che e' tanto che cerca una T5 bianca , e mi dice pure che e' pronto ad offrire di piu' dei 600 Euro richiesti pur di averla . Non intendo mancare alla parola data , gli dico che l' avrei richiamato entro sera se il signore non avesse confermato l' acquisto .

Il signore viene , la T5 gli piace , paga un' acconto e dopo un paio di giorni andiamo a farei il passaggio di proprieta' e salda

 

Non mi sento fesso , solo corretto ....

 

Ciao

Guabix

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 27 anni e mi mancano 2 esami alla laurea, perciò sono ancora uno studente fino a prova contraria. Lavoro la sera, tutti i giorni, per mantenermi negli studi e nelle mie passioni.

 

Non ho voluto fare considerazioni "razziste". Personalmente non ho nessun problema con i napoletani, alcuni dei miei amici lo sono, e io sono calabrese di origine.

Ho precisato l'origine delle persone che chiamano perchè erano tutti napoletani o comunque con forte accento campano solo perchè era una costatazione dei fatti, non aveva nessun doppio senso. Nessuna provocazione.

 

Qui a Bergamo le vespe le rubano tantissimo!

 

Inoltre nessuno delle persone che mi ha chiamato ha detto te la compro io fermamela, ma ha solo chiesto di dove sono e quando potrebbero venire a vederla.

 

Per informazione... ho venduto sulla parola un motore a 200 euro ma sto aspettando che il ragazzo venda il suo per prendere il mio, proprio ieri mi hanno offerto 250 euro ma ho rifiutato. Inoltre 200 euro è esattamente quanto voglio realizzare e quanto credo che valga un motore revisionato.

Ho molti feedbck positivi su ebay ma non credo che sia più il posto migliore per concludere affari.

 

Ogni persona che mi ha contattato è stata informata che avendo ricevuto offerte migliori il prezzo è cambiato, uno ha rilanciato ma gli altri sono stati tutti cortesi, non credo che nessuno si sia sentito truffato o cose simili.

 

Personalmente credevo che la mia vespa non valesse più di 400 euro dato lo stato. Invece puo valerne anche 700..quindi perchè venderla a meno? mi sembra un concetto ovvio, non faccio beneficenza. Tutti gli annunci con quella cifra sono stati eliminati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di anni fa ho messo in vendita una T5 , comprata per 250 Euro , a 600 Euro .

Il giorno stesso della pubblicazione dell' annuncio su un giornale locale mi telefonano in parecchi , in particolare un signore mi dice che e' seriamente intenzionato all' acquisto , previa visione diretta ovviamente . Visto che la vendita non era sicura al 100% ( magari la vedeva e non gli piaceva .. ) gli chiedo di venire a visionarla prima possibile . Ci accordiamo per il pomeriggio successivo .

Nel frattempo ricevo altre telefonate di richiesta , a tutti dico che e' gia' opzionata , mi segno i numeri di telefono per richiamare nel caso il signore non me la compri .

Un paio di ore prima dell' appuntamento mi telefona un ragazzo da Ivrea , a cui dico la stessa cosa che ho detto a tutti . Lui mi prega di dargli priorita' , mi dice che e' tanto che cerca una T5 bianca , e mi dice pure che e' pronto ad offrire di piu' dei 600 Euro richiesti pur di averla . Non intendo mancare alla parola data , gli dico che l' avrei richiamato entro sera se il signore non avesse confermato l' acquisto .

Il signore viene , la T5 gli piace , paga un' acconto e dopo un paio di giorni andiamo a farei il passaggio di proprieta' e salda

 

Non mi sento fesso , solo corretto ....

 

Ciao

Guabix

 

Ciao

Guabix

 

 

Hai fatto bene ma qui ballano anche 300 euro, per me sono tanti, davvero, nessuno riesce a capire la mia posizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 27 anni e mi mancano 2 esami alla laurea, perciò sono ancora uno studente fino a prova contraria. Lavoro la sera, tutti i giorni, per mantenermi negli studi e nelle mie passioni.

 

Non ho voluto fare considerazioni "razziste". Personalmente non ho nessun problema con i napoletani, alcuni dei miei amici lo sono, e io sono calabrese di origine.

Ho precisato l'origine delle persone che chiamano perchè erano tutti napoletani o comunque con forte accento campano solo perchè era una costatazione dei fatti, non aveva nessun doppio senso. Nessuna provocazione.

 

Qui a Bergamo le vespe le rubano tantissimo!

 

Inoltre nessuno delle persone che mi ha chiamato ha detto te la compro io fermamela, ma ha solo chiesto di dove sono e quando potrebbero venire a vederla.

 

Per informazione... ho venduto sulla parola un motore a 200 euro ma sto aspettando che il ragazzo venda il suo per prendere il mio, proprio ieri mi hanno offerto 250 euro ma ho rifiutato. Inoltre 200 euro è esattamente quanto voglio realizzare e quanto credo che valga un motore revisionato.

Ho molti feedbck positivi su ebay ma non credo che sia più il posto migliore per concludere affari.

 

Ogni persona che mi ha contattato è stata informata che avendo ricevuto offerte migliori il prezzo è cambiato, uno ha rilanciato ma gli altri sono stati tutti cortesi, non credo che nessuno si sia sentito truffato o cose simili.

 

Personalmente credevo che la mia vespa non valesse più di 400 euro dato lo stato. Invece puo valerne anche 700..quindi perchè venderla a meno? mi sembra un concetto ovvio, non faccio beneficenza. Tutti gli annunci con quella cifra sono stati eliminati.

 

io penso che non sbagli come ragionamento visto che non hai mancato la parola data.

se devo essere sincero mi ha dato solo fastidio il modo in cui hai scritto il fatto dei napoletani. per il resto tutto bene!!!

 

poi 300 euro in + mica sono da buttare :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene ma qui ballano anche 300 euro, per me sono tanti, davvero, nessuno riesce a capire la mia posizione?

 

Qui non credo si tratti di comprendere la tua posizione, da studente è ovvio che ogni lira è guadagnata e utile a tirare avanti, per carità. Finchè ci si muove nel legale ogni soldo in più è benvenuto.

 

Ma credo che su un forum di appassionati il discorso dell'asta generata dalla consapevolezza che c'è qualcuno pronto a rilanciare ad un prezzo prefissato non sia particolarmente ben vista.

 

Premetto e ribadisco: da ex studente ti confermo che i soldi guadagnati o recuperati correttamente che ti servono per tirare avanti sono benvenuti e necessari. Ma qui ci sono persone per cui una vespa o una parola vale più di un pasto. Senza contestazioni o opposizioni.

VR è un luogo di appassionati dove cerchiamo di dimenticarci le nostre condizioni di provenienza e viviamo in un mondo dove la posizione presa va ed è mantenuta. Anche se si tratta di un prezzo a cui vendiamo che, marcatamente, diventa conveniente per la nostra controparte.

 

Per il resto è giusto che tu recuperi il più possibile per garantirti altre necessità. Ed è comprensibile.

 

Ma qui, di solito, gli e-buyer, o gli speculatori non sono ben accetti. (e non mi riferisco a te ;-)). Per cui i rilanci, le aste, i commerci di solito fanno storcere il naso.

Senza nulla togliere a chi li fa. I commercianti devono pur esserci e campare. Ma questo è un sito di appassionati. Ed il lucro, per qualsiasi anche nobile fine, non è benvenuto.

 

Comunque, secondo me e rientrando in topic, ti conviene arrivare ad una definizione del prezzo "giusto" e vendere. Sia perchè con i soldi ci fai altro, sia perchè con i 700 euro ci compri altro. Magari anche da qualche appassionato sul nostro portale.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa da cosa deduci che la '' maggior parte'' delle telefonate ha uno scopo illecito? tu forse fai cosi?

e poi prenderebbero una vespa che a metterla a posto ci vogliono 1500 euro????

 

ragazzi vi voglio bene pensate prima di aprire la bocca, anzi in questo caso di muovere le dita :mrgreen:

 

:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono napoletano, fiero ed orgoglioso del mio popolo.

 

Personalmente non ho colto alcuna provocazione, perchè non credo nè voglio credere che il riferimento sia dovuto ad una "non serietà" degli acquirenti.

 

Mi viene da pensare, ai fini di tranquillizzare l'e-buyer celato, che a Napoli le assicurazioni costano un botto e che è preferibile, per chi ha poche risorse, trovare un mezzo ultraventennale semplice ed affidabile come la Vespa per continuare a circolare su due ruote piuttosto che spendere cifre da capogiro in assicurazioni e quant'altro.

 

Poi, e te lo dice uno che non vive più a Napoli, ogni mondo è paese. Qui a Siena mi hanno svaligiato casa, e nessuno dei vicini se n'è fregato. E di rumore ne hanno fatto.

A Napoli, in tanti anni, non mi è mai successo. ;-)

 

I ladri sono ladri. Da dovunque provengano. E i farabutti approfittatori pure.

 

Comunque forza Napoli. A dispetto di tutto quello che le si dice, resta una delle città più belle del mondo e con un popolo tra quelli che hanno il cuore più grande. :applauso::applauso:

 

Senza polemica.

 

:ciao:

 

ti stimo

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se io vedo in una vetrina una maglia che mi piace e costa 50 euro e metto da parte qualcosa per una settimana sino a raccimolare la somma e la settimana dopo torno e la maglia ne costa 100 e chiedendo la spiegazione al commerciante mi dice che gliel'hanno chiesta in tanti e ha capito che poteva aprofittarne e far soldi e ha alzato il prezzo io dovrei compatire e comprendere il commerciante e mantenere la fiducia in lui??? ma come minimo non ci metto più piede sin che vivo...

Compro qualche volta il giornale degli annunci della mia provincia e consulto spesso subito.it. perchè ogni volta che chiamo con l'annuncio messo da poche ore (in un caso la scorsa settimana, una special a 350euro, pochi minuti) mi dicono che è già stata venduta o che hanno sbagliato inserendo la cifra o altre scuse banali?

ogni volta vado in bestia e auguro a questi approfittatori...ogni BENE....

Non si offenda nessuno. In italiano le parole hanno un senso e un peso. e la parola che meglio dipinge questa situazione è approfittare. e chi aprofitta è un approfittatore, parola che nella nostra lingua, non a caso ha una marcata connotazione negativa.

Ps. secondo il ragionamento di qualcuno io potrei vendere il mio px prima serie iscritto fmi, curato e quant'altro a 2500 euro...magari con quei soldi ci compro 3 special, le sistemo, come o fatto con il px, le rivendo e vado avanti così a far soldi...certo è un ragionamento che fila!!! ed è grazie a questa porcata di ragionamento che oggi un px costa minimo 1200 euro e una special 1000...ed è grazie alla gente che ne ha approfittato e continua ad approfittarne. la vostra non è passione ma speculazione. e per inciso auguro a chi sistematicamente fa questi traffici di trovarsi la finanza in casa....

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi perchè mi chiamano solo napoletani?...c'è qualcosa che non mi torna, voi che ne dite?

perchè quelli si attaccano direttamente alla cabina e non pagano le interurbane. :Lol_5:

Ciao ragazzi, ho una vespa in vendita su ebay annunci..ora vengo al problema:

la vespa in questione è una special del 71 veramente mal concia, con il telaio da saldare e raddrizzare...senza documenti ma con motore funzionante, completa di tutto, a parte il parafango anteriore che l'ho buttato.

il fatto è che mi stanno arrivando una valanga di telefonate, l'ho messa prima in vendita a 400, poi vista la richiesta l'ho alzata a 600 e visto che continuavano a chiamare l'ho messa a 700... ma come mai?!

Cosa mi sfugge? non è che la sto regalando?

Il fatto è che non sono sicuro al 100% di volerla vendere perchè mi piacerebbe sistemarla prima o poi...è che 700 euro mi farebbero gola...

Premesso che i link ad aste ed annunci di proprie vendite a fine "promozionale" non sono graditi anche se in maniera indiretta (ci ho messo 30 secondi a trovare il tuo annuncio, Dario) , te la passo perchè sono certo che sei in buona fede, visto che nella tua inserzione hai dimenticato di dire che il telaio è da raddrizzare e saldare ma ti sei tenuto sul generico con un "da sistemare".. che dice tutto e non dice niente. quindi chi da qui arriva lì rimane perlplesso,o almeno così è successo a me..

Riguardo al resto della discussione posso dirti solo una cosa, scrivendo su un forum pubblico ci si espone al pensiero della collettività che vi partecipa, e quindi a commenti positivi e negativi a seconda del caso. Chi scrive accetta questa cosa, o almeno dovrebbe per non restarci male quando arrivano risposte di critica più o meno dure, perciò approcciamo al forum sempre con questo spirito.

saluti e buona permanenza su VR.

P.s. da quello che ho letto deciderei il prezzo e la venderei, mi sa che hai poca convinzione nel tenerla. E un buon napoletano invece di rilanciare al rialzo urtando l'umore degli appassionati partirebbe alto per poi scendere. Sai perchè ricevi tante chiamate di napoletani ?!? Perchè forse sono quelli geneticamente più abituati a fiutare le "sole" e temono meno l'approccio alle offerte online. Su questo aspetto la scuola di vita che ti da Napoli penso in poche altre città al mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso solo che a 700 non la venderai mai..ne a 600..ne a 500...ne forse a 400.. tra il dire ''ti offro mille mila miliardi'' a metterti in mano quei mille mila miliardi ce ne passaaaaa..

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che non sbagli come ragionamento visto che non hai mancato la parola data.

se devo essere sincero mi ha dato solo fastidio il modo in cui hai scritto il fatto dei napoletani. per il resto tutto bene!!!

 

poi 300 euro in + mica sono da buttare :ciao:

 

Finalmente qualcuno che si accorge che io non ho dato la parola a nessuno, grazie giuseppets...

 

Qui non credo si tratti di comprendere la tua posizione, da studente è ovvio che ogni lira è guadagnata e utile a tirare avanti, per carità. Finchè ci si muove nel legale ogni soldo in più è benvenuto.

 

Ma credo che su un forum di appassionati il discorso dell'asta generata dalla consapevolezza che c'è qualcuno pronto a rilanciare ad un prezzo prefissato non sia particolarmente ben vista.

 

Premetto e ribadisco: da ex studente ti confermo che i soldi guadagnati o recuperati correttamente che ti servono per tirare avanti sono benvenuti e necessari.

 

Per il resto è giusto che tu recuperi il più possibile per garantirti altre necessità. Ed è comprensibile.

 

:ciao:

 

Grazie

 

 

quindi se io vedo in una vetrina una maglia che mi piace e costa 50 euro e metto da parte qualcosa per una settimana sino a raccimolare la somma e la settimana dopo torno e la maglia ne costa 100 e chiedendo la spiegazione al commerciante mi dice che gliel'hanno chiesta in tanti e ha capito che poteva aprofittarne e far soldi e ha alzato il prezzo io dovrei compatire e comprendere il commerciante e mantenere la fiducia in lui??? ma come minimo non ci metto più piede sin che vivo...

Compro qualche volta il giornale degli annunci della mia provincia e consulto spesso subito.it. perchè ogni volta che chiamo con l'annuncio messo da poche ore (in un caso la scorsa settimana, una special a 350euro, pochi minuti) mi dicono che è già stata venduta o che hanno sbagliato inserendo la cifra o altre scuse banali?

ogni volta vado in bestia e auguro a questi approfittatori...ogni BENE....

Non si offenda nessuno. In italiano le parole hanno un senso e un peso. e la parola che meglio dipinge questa situazione è approfittare. e chi aprofitta è un approfittatore, parola che nella nostra lingua, non a caso ha una marcata connotazione negativa.

Ps. secondo il ragionamento di qualcuno io potrei vendere il mio px prima serie iscritto fmi, curato e quant'altro a 2500 euro...magari con quei soldi ci compro 3 special, le sistemo, come o fatto con il px, le rivendo e vado avanti così a far soldi...certo è un ragionamento che fila!!! ed è grazie a questa porcata di ragionamento che oggi un px costa minimo 1200 euro e una special 1000...ed è grazie alla gente che ne ha approfittato e continua ad approfittarne. la vostra non è passione ma speculazione. e per inciso auguro a chi sistematicamente fa questi traffici di trovarsi la finanza in casa....

 

Prima cosa io non sono un commerciante, non vendo magliette e non alzo il prezzo perchè vendo tante magliette. Ne ho solo una di cosa da vendere, e credimi il discorso è molto diverso.

Seconda cosa, ti hanno mai detto che la richiesta fa il mercato? E' lo stesso motivo per cui 10 anni fa ogni vespa era solo un rottame, perchè non la voleva nessuno, ora che è tornata di moda (e qui non si offenda nessuno, so che nessuno di voi ama la vespa per moda) i prezzi sono lievitati enormemente.

Terza cosa...la finanza? io non devo pagare alcuna tassa sulle vendite private, lo sapevi?

Se "speculando", come dici tu, guadagno qualche euro non faccio niente di male, ricordati che non sto obbligando nessuno a comprare.

 

perchè quelli si attaccano direttamente alla cabina e non pagano le interurbane. :Lol_5:

 

Riguardo al resto della discussione posso dirti solo una cosa, scrivendo su un forum pubblico ci si espone al pensiero della collettività che vi partecipa, e quindi a commenti positivi e negativi a seconda del caso. Chi scrive accetta questa cosa, o almeno dovrebbe per non restarci male quando arrivano risposte di critica più o meno dure, perciò approcciamo al forum sempre con questo spirito.

saluti e buona permanenza su VR.

P.s. da quello che ho letto deciderei il prezzo e la venderei, mi sa che hai poca convinzione nel tenerla.

 

Accetto le critiche ma mi piace controbattere, proprio perchè credo di essere nel giusto.

Forse una cosa l'ho decisa alla fine di tutto ciò, se qualcuno mi offre 700 gliela vendo, a meno che qualcun'altro mi offra di più...

E se qualcuno mi offre di meno me la tengo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Terza cosa...la finanza? io non devo pagare alcuna tassa sulle vendite private, lo sapevi?

Se "speculando", come dici tu, guadagno qualche euro non faccio niente di male, ricordati che non sto obbligando nessuno a comprare.

 

 

sulle vendite private non si pagano tasse a meno che la cosa non si ripeta continuamente ,perchè poi diventa commercio e un soggetto che esercita le sue vendite "private" guadagnando continuamente denaro e non lo dichiara commette reato di evasione fiscale....o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta quando metti un inserzione scrivi quell'odiosa frase "vendesi al miglior offerente" anzichè indicare un prezzo che varia in base al numero di offerte ricevute altrimenti fai un asta su ebay
:rulez::frustate::frustate::bravo:

Ma queste cose almeno chi le fa sta zitto...invece lei caro Dado 83 vene pure qua a raccontarci che tipo di venditore e'...e che tipo di persona e'...

:testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

sulle vendite private non si pagano tasse a meno che la cosa non si ripeta continuamente ,perchè poi diventa commercio e un soggetto che esercita le sue vendite "private" guadagnando continuamente denaro e non lo dichiara commette reato di evasione fiscale....o no?

 

Credo di si'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma queste cose almeno chi le fa sta zitto...invece lei caro Dado 83 vene pure qua a raccontarci che tipo di venditore e'...e che tipo di persona e'... :test ate:: testate:

 

Vuoi comprare la vespa da me? no? e allora a te che te frega che tipo di venditore sono?

Non ho niente di cui vergognarmi, anzi, aumenterò ancora se avrò la possibilità, grazie a Dio viviamo in un paese libero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè costano un botto???

 

"senza polemica"

 

 

Sempre senza polemica:

 

spiegami con o senza i soliti luoghi comuni perché io che sono CU 1 da oltre 5 anni (S6 nella classifica della Fondiaria) e senza decreto Bersani, se fossi residente a Napoli pagherei 300 volte tanto rispetto a Siena.

Se sono S6 (= -6 cioè oltre 5 anni in classe 1) vuol dire che sono almeno 20 anni che non faccio incidenti. E sono sempre io. O no? ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...