vespastepro Posted June 23, 2010 Posted June 23, 2010 Ciao a tutti, ho pensato bene nel restauro della mia vespa di cambiare le calotte + tutta la serie sterzo della mia pk 50 ora ho un dubbio.....a me sembra di aver inserito correttamente in battuta le calotte (quella sopra sicuro - quella sotto credo!) ma mi rimane il canotto leggermente corto (oppure i dadi sono piu alti dei vecchi) ho fatto una foto alla base forcella...mi sembra che la forca rimanga leggermente "bassa"...... help me! 0 Quote
sartana1969 Posted June 24, 2010 Posted June 24, 2010 Ciao a tutti,ho pensato bene nel restauro della mia vespa di cambiare le calotte + tutta la serie sterzo della mia pk 50 ora ho un dubbio.....a me sembra di aver inserito correttamente in battuta le calotte (quella sopra sicuro - quella sotto credo!) ma mi rimane il canotto leggermente corto (oppure i dadi sono piu alti dei vecchi) ho fatto una foto alla base forcella...mi sembra che la forca rimanga leggermente "bassa"...... help me! probabilmente non hai inserito bene a battuta le piste esterne nel cannotto del telaio hai spinto a fondo la pista interna nella forca? 0 Quote
Recommended Posts