Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

1° VESPATOUR della CALABRIA 31/07-01/08

akd8cn.jpg

 

 

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

1° vespatour della Calabria

 

 

Organizzato dai Vespisti Reggio Calabria

 

 

Un tour all’insegna dei colori e dei sapori della Calabria

 

 

Reggio Cal. - Tropea – Serra S . Bruno - Reggio Cal.

 

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Iscrizione euro 75 a persona che comprende:

· Gadget (maglietta,adesivo, portachiave e toppa)

· Pernotto e cena a base di prodotti tipici e vino locale presso l’hotel “La fontanella” in Serra S. Bruno

· Carro scopa-(furgone assistenza)

 

 

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

 

31-07- 2010

Ore 9.00 Incontro sul lungomare di Reggio Cal. e distribuzione gadget e partenza

Ore 10.30 Arrivo a Scilla e prima sosta

Ore 10.45 Partenza da Scilla

Ore 14.00 Arrivo a Tropea, bagno a mare, visita della città, pranzo libero,

Ore 16 partenza

Ore 18.00 arrivo a Serra S. Bruno sistemazione camere

Ore 20.00 cena e sorteggio premi

 

 

 

 

 

 

01-08-2010

Ore 8.00 sveglia e colazione

Ore 9.30 partenza

Ore 11.00 arrivo a Locri e bagno a mare

Ore 12.00 partenza

Ore 14.00 arrivo a Reggio Cal. e saluti.

 

 

 

:ciao::ciao:

Featured Replies

interessante:mrgreen: bello il logo della manifestazione!! :applauso: un po meno quei due tizi loschi sullo sfondo:risata::risata: classici borseggiatori in vespa :risata::risata: se per fine luglio non parto (e non me lo auguro) ci sarò ;-) ci aggiorniamo più in la ciao ciccio!!! :ciao:

  • Author
c'avete le corna!!!

 

ma perchè non lo fate ad agosto ??? :(

 

 

solo per una questione di calendario del V.C.I.:roll:

ciccio attendo qualche giorno ancora x darti una risposta certa, le iscrizioni quando chiudono?? eventualmente il pagamento come si effettua?? :ciao:

  • Author

io le iscrizioni le chiudo il 26... per il pagamento devo fare tipo un libretto alla posta,perchè con la post pay è una sola.....

  • Author

peccato Emanuele :cry::cry:.......cmq sopra ho messo il programma più preciso,scriviamo sotto chi viene inizio io poi fate copia ed incolla e agiungete il vostro nik

 

PciccioX

  • Author

preparo il caffè per svegliarvi? o forse siete in cantina a preparare le vespe per il tour?in questo caso vi porto una birretta:ciao:

noi in calabria ci mettiamo il cuore..voi metteteci le vespe..

io sta cosa l'ho analizzata per benino...la gente non si fida a dare i soldi a degli sconosciuti...da questo punto di vista i vc sono una garanzia...hanno una sede...gente fisica da poter contattare...qui su internet siamo tutti senza volto...posso capire la diffidenza...poi 75 euro non sono pochi...anche se ti farei una statua per tutto quello che dai per quei 75 euro!!...il 31 di luglio, poi...:Ave_2:

  • Author

luca so quello che dici,ma cmq non siamo "virtuali" ,ne tanto meno sono qui per truffare,anzi ci mancherebbe,sarei solo un pirla a mettermi qui a fare il truffatore,bene o male ci conosciamo un po con tutti,ci siamo visti ai raduni quindi questo dovrebbe essere una mezza garanzia:ciao:

luca so quello che dici,ma cmq non siamo "virtuali" ,ne tanto meno sono qui per truffare,anzi ci mancherebbe,sarei solo un pirla a mettermi qui a fare il truffatore,bene o male ci conosciamo un po con tutti,ci siamo visti ai raduni quindi questo dovrebbe essere una mezza garanzia:ciao:

ma infatti i soliti vengono sempre...parlavo di quelli che appunto non ci conoscono...e che qualche volta compaiono armati di buone intenzioni...poi gli chiedi una quota...e scompaiono...visto tante volte...:mavieni::ciao:

ma infatti i soliti vengono sempre...parlavo di quelli che appunto non ci conoscono...e che qualche volta compaiono armati di buone intenzioni...poi gli chiedi una quota...e scompaiono...visto tante volte...:mavieni::ciao:

 

Foste stati veramente cosi,su VR,non avreste avuto vita lunga e,senza offesa per nessuno,posso garantire per voi.:mavieni::mavieni::mavieni:

Foste stati veramente cosi,su VR,non avreste avuto vita lunga e,senza offesa per nessuno,posso garantire per voi.:mavieni::mavieni::mavieni:

grazie Emanuè!!...comunque per quest'anno ho chiuso!!gomito e spalla rotti!!(alla prima uscita seria:testate:...)se ne riparla in autunno:ciao:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.