eremita5 Posted June 21, 2010 Posted June 21, 2010 ciao a tutti ho appena finito di restaurare la mia vespetta special ma ho un problema col faro posteriore in pratica quando spengo le luci il faro posteriore rimane sempre acceso non capisco come mai...... io ho solo un filo che arriva alla luce posteriore cosa potrebbe essere secondo voi?? grazie ragazzi anticipatamente 0 Quote
volumexit Posted June 21, 2010 Posted June 21, 2010 ciao a tutti ho appena finito di restaurare la mia vespetta special ma ho un problema col faro posteriore in pratica quando spengo le luci il faro posteriore rimane sempre acceso non capisco come mai......io ho solo un filo che arriva alla luce posteriore cosa potrebbe essere secondo voi?? grazie ragazzi anticipatamente Quella antoriore invece si spegne? Vol. 0 Quote
sartana1969 Posted June 21, 2010 Posted June 21, 2010 si porta una massa al fast on del comune al fanale posteriore 0 Quote
eremita5 Posted June 22, 2010 Author Posted June 22, 2010 posso prenderla tranquillamente dal filo nero del volano? 0 Quote
Recommended Posts