EzioGS160 Posted June 21, 2010 Posted June 21, 2010 Ero indeciso se inserire questa discussione su ogg topics o su viaggi e raduni, quindi chiedo ai moderatori se ritengono opportuno di spostarla. Segnalo questa manifestazione interessante organizzata dal CAMEB di Brindisi, che si snoderà da Roma a Brindisi secondo questo programma: Programma Appia Antica Alcuni cenni storici sull'importanza della via appia da Roma a Brindisi: Coppa d'Oro Appia Antica Manifestazione da seguire sull'itinerario, sicuramente io ci sarò all'arrivo. 0 Quote
EzioGS160 Posted June 25, 2010 Author Posted June 25, 2010 Conosci il percorso e gli orari? Ho sentito dire che alle 10 arriveranno a brindisi e alle 18:30 ci sarà la prova di abilità. Ci sarò anche io. Ti ho inviato tramite PM il mio numero di cellulare. Sentiamoci. 0 Quote
EzioGS160 Posted June 25, 2010 Author Posted June 25, 2010 Arrivo e mostra statica alle 13 in piazza Vittoria. Alle 18:30 inzia la prova di abilità su Corso Garibaldi. 0 Quote
Recommended Posts