Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti gli amici vespisti. Ho 23 anni, e sono fidanzato da 5 con una splendida ragazza.

Ho una px 125 da quasi 5 anni, e pian piano la passione per la vespa aumenta sempre più. Qualche volta le ho proposto qualche viaggio a breve raggio,con la vespa, ma lei ha sempre rifiutato in quanto timorosa, ma sopratutto per via della non disponibilità della vespa ad ospitare i suoi interi armadi di abiti :azz::risata::azz:

Da premettere che l'unico mezzo a due ruote su cui lei salirebbe è proprio la vespa, ma di fare viaggi non se ne parla proprio.

Però...piano piano, le stà iniziando a piacere anche a lei....voi avete qualche consiglio a riguardo?Avete problemi del genere? Come mi consigliate di invogliarla in questo magnifico mondo?

Un abbraccio a tutti..

Claudio

Posted

Io da questo punto di vista son fortunato! La mia ragazza è ben contenta quando può salire sulla vespa e farsi portare in giro...:mrgreen:

Diciamo che se vuoi convincerla puoi provare secondo me con una ampia gamma di incoraggiamenti: dai più banali tipo che la vespa è economica, che la si parcheggia dappertutto (anche al mare di ferragosto), che non si fanno code (mi viene in mente la vecchia reclame piaggio con le "sardomobili":lol:), a quelli più romantici e alla moda tipo il vento in faccia, la possibilità di fermarsi in qualsiasi romantico anche se la strada è stretta e non ci sono parcheggi, il fascino glamour dell'andare su una vespa....eccc

Buona fortuna e tienci aggiornati!

:ciao:

Posted

Guarda, la mia ragazza proprio non la sopporta la vespa, ma causa incidente (con lei dietro) in moto, ora ho solo le mie vespa e anche se non le piacciono, sa benissimo che io ci vado in giro e quindi o viene, oppure io me ne vado da solo. Per ora sono giri domenicali e simili, ma appena sistemo il px200 ovviamente punto a molto di più, ed anche li non sarà difficile per me...Se vuoi venire a me fa piacere, altrimenti io vado e tu sei a casa...Con la mia ragazza questa frase funzione molto bene ;-)

Posted

Azz.....un'altro con questo problema...mi ricorda Angelo che aprì un post dedicato a questo argomento....i risultati furono...ehm....come dire....SCARSI!!!:azz::azz::azz:

Fortunatamente la mia morosa non mi da grattacapi(in ambito vespa...per il resto:roll: vabbè......:mogli:)

Posted

Fratè, prendila con la forza e mettila sulla vespa e soprattutto...QUANDO MI VIENI A TROVARE??:mavieni::rabbia::mrgreen:

Per rimanere in tema topic, con la mia ragazza non ho nessun problema, è l'esatto opposto, lei vivrebbe col culo incollato sulla vespa:mrgreen:

Posted

ciao, se ti consola io sono 20 anni che sono sposato e a ferragosto mi toccava andare al mare in macchina perche' mia moglie non veniva ne in moto ne in vespa......non sei l'unico

Posted

Aahhahahaha....mi fa piacere a non essere l'unico, però vi assicuro che qualcosa in questi 5 anni è cambiata :D

@ Fratello Giorgio

...non voglio dire niente, perchè sai che quando programmiamo va sempre a merda,ma sabato e domenica dovrei essere dalle tue parti con la "black" ;-)

Posted
Aahhahahaha....mi fa piacere a non essere l'unico, però vi assicuro che qualcosa in questi 5 anni è cambiata :D

@ Fratello Giorgio

...non voglio dire niente, perchè sai che quando programmiamo va sempre a merda,ma sabato e domenica dovrei essere dalle tue parti con la "black" ;-)

Ottimo, lo sai, sempre a disposizione:risata1:
Posted
Non potrebbe essere che 6 un pò spericolato? non prenderla male è una semplice domanda :risata::risata::risata::risata:

Carissimo Gino,noi due ci conosciamo per via traverse, per mp ti spiego chi sono, sappi che per me sei un mito :Ave_2::mrgreen: con la tua passione (come la mia) per il Bari.

@Tutti

No vi prego lo shopping no, sapete cosa significa entrare in un negozio con una donna? :azz:

Posted
Carissimo Gino,noi due ci conosciamo per via traverse, per mp ti spiego chi sono, sappi che per me sei un mito :Ave_2::mrgreen: con la tua passione (come la mia) per il Bari.

@Tutti

No vi prego lo shopping no, sapete cosa significa entrare in un negozio con una donna? :azz:

Non lo dire a me, ho l'orticaria al sol pensiero di sentirmi dire dalla mia donna questa frase "amore, mi accompagni da Max&Co? Devo comprarmi un vestito"....:nono:

FORZA BARI SEMPRE!!!!:mavieni:

• 1 month later...
Posted

Io ho risolto cosi con la mia ex fidanzata (ora è moglie) :

Iinsegna a guidare la vespa e farle provare l'emozione di cosa significa guidare una vespa e uno scooter !!!

:lol:

Posted
Ciao a tutti gli amici vespisti. Ho 23 anni, e sono fidanzato da 5 con una splendida ragazza.

Ho una px 125 da quasi 5 anni, e pian piano la passione per la vespa aumenta sempre più. Qualche volta le ho proposto qualche viaggio a breve raggio,con la vespa, ma lei ha sempre rifiutato in quanto timorosa, ma sopratutto per via della non disponibilità della vespa ad ospitare i suoi interi armadi di abiti :azz::risata::azz:

Da premettere che l'unico mezzo a due ruote su cui lei salirebbe è proprio la vespa, ma di fare viaggi non se ne parla proprio.

Però...piano piano, le stà iniziando a piacere anche a lei....voi avete qualche consiglio a riguardo?Avete problemi del genere? Come mi consigliate di invogliarla in questo magnifico mondo?

Un abbraccio a tutti..

Claudio

Caro Claudio,tutti,chi piu' chi meno,abbiamo avuti problemini vari,pero' dipende solo da te come e quando coinvolgerla e mi raccomando non forzarla mai.;-):mavieni::mrgreen::ciao: