Jump to content

Recommended Posts

Posted

E allora questo , che e' per un' Ape primaserie , quanto varra' ?

Mi sa che devo dire al mio amico Mauro di toglierli dal vecchio magazzino dove sono adesso e metterli in una stanza blindata ...

Ciao

Guabix

APE2.JPG

APE12.jpg

Posted
E allora questo , che e' per un' Ape primaserie , quanto varra' ?

Mi sa che devo dire al mio amico Mauro di toglierli dal vecchio magazzino dove sono adesso e metterli in una stanza blindata ...

Ciao

Guabix

Fiiiigaaaataaa!!! :orrore::orrore::orrore:

Posted
dalla descrizione sembra che venda solo il parabrezza
Non capisco come "un'occasione" come quella non sia ancora stata sfruttata

Secondo me la risposta ai due quesiti é la medesima.

Il venditore non é tanto furbo o sta cercando di fare il furbo non riuscendoci tanto bene.

Il titolo dell'inserzione parla chiaro, é per una VESPA FARO BASSO, poi é vero che la descrizione é per il parabrezza ma solo specificato dalla prima parola "accessorio". Sono sicuro che l'oceano di imbranati la fuori stanno abboccando, risultato offreno una cifra spropositata e alla fine dei conti, alla fine dell'asta, quando si accorgono finalmente che era per quel catafalco.... messaggiano il venditore con un educato equivalente di un sonoro "Ma vattela a pijá 'nder :ciapet:"

Risultato: oggetto invenduto ma come si dice a Roma... in :ciapet: jé centra ma in testa no....

Posted
Secondo me la risposta ai due quesiti é la medesima.

Il venditore non é tanto furbo o sta cercando di fare il furbo non riuscendoci tanto bene.

Il titolo dell'inserzione parla chiaro, é per una VESPA FARO BASSO,poi é vero che la descrizione é per il parabrezza ma solo specificato dalla prima parola "accessorio". Sono sicuro che l'oceano di imbranati la fuori stanno abboccando, risultato offreno una cifra spropositata e alla fine dei conti, alla fine dell'asta, quando si accorgono finalmente che era per quel catafalco.... messaggiano il venditore con un educato equivalente di un sonoro "Ma vattela a pijá 'nder :ciapet:"

Risultato: oggetto invenduto ma come si dice a Roma... in :ciapet: jé centra ma in testa no....

Per fortuna ancora nessuno ha fatto offerte.

Posted
Questo si che non è male!! peccato che mi manchi l'ape altrimenti un pensierino ce lo farei sul serio !!

Lì Ape c'e' ....

E' quella in foto , il Mauro ha smontato il cupolino perche' ogni tanto con l' Ape ci va a fare un giretto ...

Non e' in vendita , la tiene insieme alle sue altre 30 Vespe ...

Ciao

Guabix

Posted
Lì Ape c'e' ....

E' quella in foto , il Mauro ha smontato il cupolino perche' ogni tanto con l' Ape ci va a fare un giretto ...

Non e' in vendita , la tiene insieme alle sue altre 30 Vespe ...

Ciao

Guabix

Beato lui.....:Ave_2: