Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Non fate offerte ......

Featured Replies

ma vende solo il tendone e tutta la vespa?

dalla descrizione sembra che venda solo il parabrezza

Vende solo il tendone...ma oltre ad essere osceno, la vespa ci cammina con uno di quelli? e poi dove caspita la metti una vespa con su una cosa del genere?

Certo con un prezzo così "conveniente" però un pensiero lo si può anche fare è?

E allora questo , che e' per un' Ape primaserie , quanto varra' ?

Mi sa che devo dire al mio amico Mauro di toglierli dal vecchio magazzino dove sono adesso e metterli in una stanza blindata ...

Ciao

Guabix

APE2.JPG

APE12.jpg

E' almeno la terza volta che vedo che metti quell'inserzione di vendita.

Non capisco come "un'occasione" come quella non sia ancora stata sfruttata :roll::risata:

E allora questo , che e' per un' Ape primaserie , quanto varra' ?

Mi sa che devo dire al mio amico Mauro di toglierli dal vecchio magazzino dove sono adesso e metterli in una stanza blindata ...

Ciao

Guabix

Fiiiigaaaataaa!!! :orrore::orrore::orrore:

dalla descrizione sembra che venda solo il parabrezza
Non capisco come "un'occasione" come quella non sia ancora stata sfruttata

Secondo me la risposta ai due quesiti é la medesima.

Il venditore non é tanto furbo o sta cercando di fare il furbo non riuscendoci tanto bene.

Il titolo dell'inserzione parla chiaro, é per una VESPA FARO BASSO, poi é vero che la descrizione é per il parabrezza ma solo specificato dalla prima parola "accessorio". Sono sicuro che l'oceano di imbranati la fuori stanno abboccando, risultato offreno una cifra spropositata e alla fine dei conti, alla fine dell'asta, quando si accorgono finalmente che era per quel catafalco.... messaggiano il venditore con un educato equivalente di un sonoro "Ma vattela a pijá 'nder :ciapet:"

Risultato: oggetto invenduto ma come si dice a Roma... in :ciapet: jé centra ma in testa no....

• Author
per un' Ape primaserie

Questo si che non è male!! peccato che mi manchi l'ape altrimenti un pensierino ce lo farei sul serio !!

Secondo me la risposta ai due quesiti é la medesima.

Il venditore non é tanto furbo o sta cercando di fare il furbo non riuscendoci tanto bene.

Il titolo dell'inserzione parla chiaro, é per una VESPA FARO BASSO,poi é vero che la descrizione é per il parabrezza ma solo specificato dalla prima parola "accessorio". Sono sicuro che l'oceano di imbranati la fuori stanno abboccando, risultato offreno una cifra spropositata e alla fine dei conti, alla fine dell'asta, quando si accorgono finalmente che era per quel catafalco.... messaggiano il venditore con un educato equivalente di un sonoro "Ma vattela a pijá 'nder :ciapet:"

Risultato: oggetto invenduto ma come si dice a Roma... in :ciapet: jé centra ma in testa no....

Per fortuna ancora nessuno ha fatto offerte.

Questo si che non è male!! peccato che mi manchi l'ape altrimenti un pensierino ce lo farei sul serio !!

Lì Ape c'e' ....

E' quella in foto , il Mauro ha smontato il cupolino perche' ogni tanto con l' Ape ci va a fare un giretto ...

Non e' in vendita , la tiene insieme alle sue altre 30 Vespe ...

Ciao

Guabix

Lì Ape c'e' ....

E' quella in foto , il Mauro ha smontato il cupolino perche' ogni tanto con l' Ape ci va a fare un giretto ...

Non e' in vendita , la tiene insieme alle sue altre 30 Vespe ...

Ciao

Guabix

Beato lui.....:Ave_2: