Jump to content

Recommended Posts

Posted

Oggi pomeriggio non ho voglia di fare gran chè, il tempo è brutto e continua a piovigginare.... ora scendo in officina e molto 85 sulla special.

Ho trovato cosa fare :mavieni::mavieni:

Posted
Oggi pomeriggio non ho voglia di fare il tempo è brutto e continua a piovigginare.... ora scendo in officina e molto 85 sulla special.

questioni di gusti......:mrgreen::ciao: io ingannerei il tempo in altro modo................:Lol_5:

Posted
Oggi pomeriggio non ho voglia di fare gran chè, il tempo è brutto e continua a piovigginare.... ora scendo in officina e molto 85 sulla special.

Pensa, a proposito di 85cc, io oggi ho affinato la carburazione al mio 85! :mrgreen::mrgreen:

E giretto di collaudo obbligatorio! :Lol_5::Lol_5:

Posted
io ingannerei il tempo in altro modo................

Aspettando luglio 2011 .... prima di poter farmi un giretto con la bella vn :testate::testate: do un po' di brio alla special!!;-);-)

Domani pioggia permettendo mi farò un giretto per sgranchire un po' il dilindro:mrgreen::mrgreen:

Posted
Che carburatore hai e se monti il 16/10 hai aumentato il getto del massimo??

Monto un 16/10 rettificato a 16/16. Come getto ho messo un 66 e direi che è il suo; candela nocciola corposo, meglio star tranquilli.

Dipende soprattutto dalla marmitta che monti. Io monto una polini a banana! ;-)

Posted

Io ho lasciato il padellino, voglio passare inosservato + che posso... allo stato ho già regato una special/primavera!!

Come ti trovi col 16/10 trasformato in 16/16? e la scatola filtro hai lasciato quella originale?

Comunque ieri l'ho messa in moto, secondo colpo di pedale e via!! Funziona discretamente anche se lo immaginavo più piano..... ma al dire il vero ho scoperto che la frizione slitta da paura per cui il giudizio è poco affidabile!