Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

ho portato l'altro giorno la farobasso vn1 a sistemare per il tanto atteso audax.

dato che avevo un motore VL3 di scorta ho deciso di darlo in pasto per prendere i pezzi migliori. Considerate che già montava il gruppo termico 150cc.

Ho i seguenti dubbi:

Monto la bobina interna del vn1 o quella esterna del VL3?

Hanno saldato l'ingranaggio della primaria eliminando il parastrappi. Secondo voi è indispensabile sostituirlo? so che lo facevano spesso all'epoca.

Grazie!

Posted

L'anno scorso mi sembra ci fosse una vecchietta,

non so se si sia diplomata ma comunque è arrivata al traguardo 12 ore e 500 km dopo.

Ciao Mato, ci vediamo a Pesaro il 18 Luglio. :ciao:

Posted
L'anno scorso mi sembra ci fosse una vecchietta,

non so se si sia diplomata ma comunque è arrivata al traguardo 12 ore e 500 km dopo.:ciao:

Veramente c'aveva il furgone appresso......Renault Berlingo grigio metallizzato.....

• 2 weeks later...
Posted

un aiutino per confermare la messa a punto.

Oggi pome: rodaggio!

a quanti gradi devo settare l'anticipo sulla vn1???????

vi sono due fili che escono dalle bobine interne, dovrebbero essere uno verde e uno gallo.

Sulla mia sono entrambe neri. E' normale che su uno dei due vi sia decisamente più corrente???

grazie

Posted

I fili dovrebbero essere tre di cui uno rosso che serve per mandare a massa e spegnere il motore. Gli altri, uno giallo e uno verde credo proprio abbiamo corrente diverse e alimentano sezioni di impianto elettrico separate.

Posted

ALLORA COME TI E' ANDATA?

il primo, su 3 passaggi solo 9 centesimi:orrore: un bel risultato.

e il colpo d'occhio del 6 gg e' stato all'altezza? erano 9 o 11?

e le 2 due 98 hanno fatto il giro agevolmente? mi hanno detto che il presidenti di napoli con la 98 l'ha presa su "dolce":risata::risata::ciao: