sublotus Posted June 18, 2010 Posted June 18, 2010 Ciao a tutti! Ieri pioveva a dirotto quindi niente vespa, di solito la prendo tutti i giorni. Oggi bel tempo quindi prendo la vespa, tutto OK. Faccio une decina di chilometri, arrivo su un rettilineo, salgo a 90km/ora, poi semaforo allora mi fermo (forse non avrei dovuto, no sto scherzando). Quindi fermato al semaforo il PX fa pu pu pu pu e si spegne, do un colpo al kick non si accende, apro lo strter, ancora un colpetto di kick e si accende tolgo lo starter per ripartire e pu pu pu pu e si spegne, allora do velocemente un colpo di kick e riparto a freccia per non farla spegnere. Andando mi e sembrato che accelerava un po da sola ma non ne sono sicuro... Comunque la devo tenere acelerata seno si spegne dopo un po... Ahh 2 mesi fa ho fatto, con il vostro aiuto, la modifica del parapolvere e ci ho messo un paraolio con un tamburo adatto, ma non penso che il problema venga da li... Qualcuno a gia avuto questo problema? Vi ringrazio tanto! 0 Quote
sublotus Posted June 19, 2010 Author Posted June 19, 2010 RISOLTO! era il carburatore sporco! 0 Quote
Recommended Posts