Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ho acquistato il mese scorso una Vespa 150 Sprint Veloce del "71.
La vespa non ha targa e documenti perchè, a dire del proprietario , sono stati riconsegnati al PRA circa 15/18 anni fa. L'ho portata a casa con una dichiarazione di vendita autenticata unilaterale (ed una compravendita privata bilaterale che però non ho avuto la possibilità di autenticare) al prezzo di 600 €.
La mia intensione è quella di riportarla a nuovo e reimmatricolarla con il nuovo "decreto storiche". La vespa non è in buone condizioni di carrozzeria, infatti la porterò a restaurare da SIMONEGSX. Al motore, che ancora funziona bene, ci penserò da solo. Al momento l'ho smontata tutta e la settimana prossima la porto da Simone. Appena ho la possibilità posto qualche foto del mezzo ed userò questa discussione per il restauro completo.
Sarò felice di ricevere consigli, critiche e opinioni in quanto questo è il mio primo restauro di una largeframe e avrò bisogno di Voi.