Vai al contenuto


Consiglio: Vespa Pk 50 1988


dado83
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio, ho un amico che mi vende la sua vespa di quando aveva 16 anni, io non l'ho vista ma me la ricordo vagamente, comunque è un pk dell'88. In rete non trovo schede tecniche di pk relativi a quelli anni, qualcuno ha qualche notizia?

So che c'è il pk xl e il pk xl rush ma non ne so molto...

 

Comunque il consiglio è sull'acquisto, mi ha detto che parte, che ha il libretto e che ha bisogno solo di essere riverniciata e ha la yankee che in un punto è tagliata... comunque io la terrei cosi, non la sistemerei per ora..il prezzo è 200 euro...che faccio? la prendo?...considerate che ho appena venduto un blocco motore 3 marce della special a 200 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

io la prenderei subito... le pk non sono bellissime ma a me piacciono specialmente per il tuning.... il prezzo è buono se ha i documenti specialmente... poi è chiaro... se ti piace o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace il pk ma soprattutto il pk s, del 1984 più o meno... e sono innamorato del 125 pk...in teoria metterei un blocco 125 (trovato a 80 euro) ma non sarebbe la stessa cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Marco..

A luglio il mio amico torna dalle ferie e vado a vederla, sempre a luglio torna dalle ferie un meccanico che ne ha parecchie di pk, vediamo se trovo qualcosa di buono! se trovate qualcuno che vende un 125 contattatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono tanti in giro...anzi, confesso di averne trovata una abbandonata, si tratta di un pk xl bianco, fermo da un anno, non é legato, non ha bloccasterzo e non ha targa... Purtroppo nemmeno documenti sotto la sella... Sto chiedendo in giro ma non si sa di chi é ...la vuoi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono tanti in giro...anzi, confesso di averne trovata una abbandonata, si tratta di un pk xl bianco, fermo da un anno, non é legato, non ha bloccasterzo e non ha targa... Purtroppo nemmeno documenti sotto la sella... Sto chiedendo in giro ma non si sa di chi é ...la vuoi? :)

 

Credo che non stiamo proprio a due passi... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

E' una XL non Rush , 4 marce , messa non troppo bene ...

Parafango tagliato , carrozzeria da rifare , motore presumo elaborato ( c'e' il gas rapido ... )

 

A me onestamente 200 Euro sembrano tanti , sarebbero accettabili SOLO se il motore fosse perfettamente funzionante .

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha detto che il motore è un 49cc leggermente modificato,ha solo un pò più di spunto ma non cambia molto dall'originale. Parte al primo colpo di pedalina,per quanto riguarda il motore quindi sembra ok... I documenti sono a posto e me la darebbe con il collaudo fatto;il collaudo va fatto ogni anno o ogni due? Sono indeciso perché non è un pk s

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...